“Fantastico”
Recensione di Gelateria del Borgo

Gelateria del Borgo
Al n.9 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Tropea
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il tartufo alla nocciola più buono che abbiamo mai mangiato. Ogni volta che veniamo è ormai tappa fissa. Ne abbiamo girato di posti e siamo molto schizzinosi ma questo è veramente eccezionale!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in visita a tropea e ogni giorno era ormai di prassi andare alla gelateria del borgo e prendersi un gelato.
Il servizio è stato molto cordiale.
Se volete un gelato artigianale buonissimo ve lo consiglio

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Fanno la granita più buona che abbia mai mangiato, anche il gelato è ottimo! Rapporto qualità/prezzo ragionevole

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gelato col contagocce, cono di un gusto pagato come quello con due gusti. Granita servita nel bicchiere di plastica bianco piccolino, no comment!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

In visita a Tropea ci siamo fermati in questa gelateria. Abbiamo apprezzato molto la gentilezza del personale, la bontà del gelato, e la varietà dei gelati!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Gelateria del Borgo hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Gelateria del Borgo? Condividi la tua esperienza!