“Panini sublimi!!! ”
Recensione di Paninoteca da Enzo

Paninoteca da Enzo
Al n.10 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una sera in questa locale!! Che dire, panini sublimi! Buonissimi... Nessuna nota negativa! Lo consiglio vivamente.. Gli ingredienti sono freschi e si sente!!!! Bravi complimenti!!!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 25 settembre 2018

Siamo andati con il mio fidanzato in questo locale per cena spinti dalle ottime recensioni, il personale è gentile. I panini sono buoni però non hanno un sapore particolare, o almeno a noi non ci hanno entusiasmato molto. I prezzi sono bassi

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio fa dei panini troppo buoni una specialità unica, personale molto gentile è servizio veloce. Prezzi normali lo consiglio

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per un buon panino tropeano consiglio questa paninoteca. Panini buoni e prezzi convenienti. Abbiamo preso una porzione di patatine fritte (un po’ salatine), un arancino (fritto al momento) e due panini: un “tropeano” e un “Enzo”(consiglio di non far mettere la salsa rosa, lo appesantisce tantissimo e rovina il gusto). Il tutto con acqua e coca cola 18€.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati il primo giorno io e mio marito abbiamo deciso per un pranzo al volo nel centro di Tropea scelta azzeccatissima panini e piadine davvero ben farciti ottimi i prezzi!! Complimenti!!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Paninoteca da Enzo hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Paninoteca da Enzo? Condividi la tua esperienza!