“Buonissimo”
Recensione di Paninoteca da Enzo

Paninoteca da Enzo
Al n.10 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio fa dei panini troppo buoni una specialità unica, personale molto gentile è servizio veloce. Prezzi normali lo consiglio

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per un buon panino tropeano consiglio questa paninoteca. Panini buoni e prezzi convenienti. Abbiamo preso una porzione di patatine fritte (un po’ salatine), un arancino (fritto al momento) e due panini: un “tropeano” e un “Enzo”(consiglio di non far mettere la salsa rosa, lo appesantisce tantissimo e rovina il gusto). Il tutto con acqua e coca cola 18€.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati il primo giorno io e mio marito abbiamo deciso per un pranzo al volo nel centro di Tropea scelta azzeccatissima panini e piadine davvero ben farciti ottimi i prezzi!! Complimenti!!!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce , ottima scelta della materia prima , panino molto grande , equilibrato nel mix dei sapori , mangiato il Calabrese , lo consiglio

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie alle recensioni di trip , io ed il mio compagno abbiamo provato questa paninoteca in una mini vacanza a tropea. Abbiamo mangiato un panino ed una piadina veramente molto buoni , molto superiore alla media.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Paninoteca da Enzo hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Paninoteca da Enzo? Condividi la tua esperienza!