“Cena a Tropea”
Recensione di Ristorante AMBROSIA

Ristorante AMBROSIA
Al n.25 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante AMBROSIA "IL CIBO DEGLI DEI" è situato nel cuore del centro storico di tropea (LARGO T.TOMMASO Grimaldi).
Recensito 30 settembre 2018

Consigliati dal proprietario dell'Hotel scegliamo la location esterna, curata e ben seguita dal personale. Il cibo interessante e ben presentato. Il vino della casa abbastanza scadente, ma questa è stata una nostra errata scelta. Il conto finale adeguato.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dall'organizzazione al servizio alle portate una serie di delusioni..portate servite non in contemporanea con il disagio di aspettare che anche gli altri fossero serviti .. cibo che lasciava a desiderare sia nel sapore che nella cottura e nei condimenti..servizio poco professionale..Deluso..

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna siamo stati a cena nel nostro soggiorno a Tropea in questo gradevole ristorante in una delle piccole piazzette del centro storico di Tropea. Buono il servizio con una nota di merito per la cameriera che ci ha consigliato una buona bottiglia di vino con illustrazione delle caratteristiche del prodotto (non capita proprio tutti i giorni..).. buono il tonno alla tropeana, la spigola gratinata e la frittura mista.
Un punto in meno per la mancanza a menu di un dolce diverso dal classico Tartufo di Pizzo e gelati vari.
Buono rapporto qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dal proprietario del b&b dove alloggiavamo, io e mio marito abbiamo cenato in questo ristorante dove abbiamo provato la fileja alla tropeana e un'ottima cernia fresca che prima di essere preparata è stata scelta da noi dal banco del pesce fresco e pesata davanti ai nostri occhi.
Al termine della cena abbiamo provato gli ottimi tartufi di pizzo.
Tutto ottimo, unica pecca i gatti che si aggirano per i tavoli e appena possono vi salgono sopra.

Recensito 3 settembre 2018

ottimo ristorante, molto caratteristica la location, buono il servizio, ottimo il cibo. qualche piccola sbavatura impedisce le cinque stelle, come ad esempio l'acqua minerale servita in una anonima bottiglia di plastica come nella più modesta delle pizzerie

Gli utenti che hanno visto Ristorante AMBROSIA hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante AMBROSIA? Condividi la tua esperienza!