“Posizione da togliere il fiato”
Recensione di Genius Loci

Genius Loci
Al n.6 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ristorante con terrazza sul mare e posti all'aperto.
Ottima vista sulla spiaggia sottostante di Tropea.
Piatti ben curati e buoni.
prezzo adeguato

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.118)

Recensito 10 febbraio 2019

Questo ristorantino ha tutto il necessario per un pranzo degno di essere ricordato: una vista invidiabile, location nel centro del paese e un menu a base di pesce fresco! Difficile desiderare di più. Sin da subito il cameriere ci ha fatto accomodare con estrema gentilezza e ci ha consigliato cosa mangiare..... senza insistere. Spettacolari gli antipasti freddi "infiniti"! Ottima anche la grigliata di pesce e il vino bianco frizzantino. Il conto decisamente nella media e per niente caro. Se siete a Tropea dovete per forza fermarvi!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Se siete intenditori di gioielli della natura, del paesaggio e siete in romantica compagnia questo ristorante è fantastico. Abbiamo pranzato nel dehor in una formidabile giornata d’autunno. Il magnifico scenario e la cortesia del personale hanno preso il sopravvento e non mi ricordo più granché il sapore dei piatti........

Recensito 23 novembre 2018

Ne ho sentito parlare da conoscenti del posto, e in ottobre durante una breve vacanza con due amici ho deciso di andare in questo ristorante, tornandoci poi due settimane dopo in analoga situazione con altre persone, essendoci trovati bene. Titolare e cameriere gentilissimi, competenti e attenti nel servizio, accolta di buon grado la richiesta di tavolo con vista, qualità della cucina ottima e servita nei giusti tempi, buona varietà di vini, location bella con vista magnifica, centralissima e accogliente, prezzo corretto in linea con la qualità del servizio. Torneremo senz'altro e lo consiglieremo agli amici, Fausto

Recensito 26 ottobre 2018

ho iniziato con un piatto misto mare cotto, buono e fresco. non la solita insalata di mare..............ho proseguito cn una pasta con gamberi al retrogusto di arancia. veramente buono. nuovi sapori freschi. il locale è carino, nel centro di Tropea. prezzo ottima vista la qualità.

Gli utenti che hanno visto Genius Loci hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Genius Loci? Condividi la tua esperienza!