Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una settimana e ci siamo trovati benissimo!
Posizione dell hotel eccellente...centralissimo! Praticamente 2 minuti a piedi x arrivare al corso di tropea!
Stanza molto confortevole cn balcone vista mare e bagno cn finestra!
Unica pecca (se proprio la devo trovare) solo due spine ...troppo lontane dallo specchio!
La colazione....qlla classica..cornetti,confetture,the,formaggio.....ma da buon napoletana...il caffè nn è poi cosi buono!
Personale gentilissimo e sempre disponibile!!!!
Rapporto qualità/prezzo ottimo!!!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017

Ho soggiornato in questo albergo due notti. La posizione dell'hotel è eccellente perchè è centrale e allo stesso tempo lontana dal caos del centro. Il personale è disponibile e cordiale. Le stanze sono spaziose ma andrebbero rimodernate.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene, ho soggiornato con famiglia. Abbastanza vicino alla spiaggia.
Camera abbastanza comoda, personale cordiale.
Tropea è una città scenografica e l'hotel è in buona posizione.
Peccato per il parcheggio, ma tutto sommato okay.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana, mi sono trovato bene, il personale è cordiale e molto disponibile. è situato a due passi dal centro e a qualche centinaia di metri dalla spiaggia, che però per raggiungerla si deve fare una rampa di scale. Nell'hotel è presente il wi-fi, che però in camera ha qualche difficoltà a connettersi. La camera è abbastanza spaziosa e ben arredata, però sono presenti poche prese di corrente, ed è meglio portare una ciabatta da casa. La cucina del ristorante è buona, anche se non è molto varia, e forse mi aspettavo qualcosa di meglio

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Situato al centro di Tropea. Classico hotel di località di mare, un pò vetusto e che richiede qualche manutenzione in più. I prezzi in linea con quanto offerto. Consigliato per chi non ha grosse pretese.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia