Recensito 5 settembre 2017

Ho soggiornato in questo albergo due notti. La posizione dell'hotel è eccellente perchè è centrale e allo stesso tempo lontana dal caos del centro. Il personale è disponibile e cordiale. Le stanze sono spaziose ma andrebbero rimodernate.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene, ho soggiornato con famiglia. Abbastanza vicino alla spiaggia.
Camera abbastanza comoda, personale cordiale.
Tropea è una città scenografica e l'hotel è in buona posizione.
Peccato per il parcheggio, ma tutto sommato okay.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana, mi sono trovato bene, il personale è cordiale e molto disponibile. è situato a due passi dal centro e a qualche centinaia di metri dalla spiaggia, che però per raggiungerla si deve fare una rampa di scale. Nell'hotel è presente il wi-fi, che però in camera ha qualche difficoltà a connettersi. La camera è abbastanza spaziosa e ben arredata, però sono presenti poche prese di corrente, ed è meglio portare una ciabatta da casa. La cucina del ristorante è buona, anche se non è molto varia, e forse mi aspettavo qualcosa di meglio

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Situato al centro di Tropea. Classico hotel di località di mare, un pò vetusto e che richiede qualche manutenzione in più. I prezzi in linea con quanto offerto. Consigliato per chi non ha grosse pretese.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo diretti in Sicilia io, mia moglie e i nostri 2 cagnolini e ci siamo fermati una notte a Tropea. Arrivati in albergo ci aspettavamo un parcheggio privato (come era indicato sul sito dell'hotel) invece abbiamo dovuto lasciare le chiavi della macchina a loro che ce l'hanno parcheggiata in strada. La struttura sarebbe da ristrutturare e anche da pulire molto più accuratamente, la camera era sporca. Al mattino volevamo andare via presto (7,30 - 8 non proprio di prima mattina!) invece non abbiamo potuto perché non c'era la persona che si occupava del check-in (il suo turno iniziava più tardi!). Unica nota positiva è quella che accettano i cani e comunque il personale è stato gentile. Però non ci torneremo più, non siamo stati soddisfatti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia