Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso io e mio marito una splendida vacanza a tropea grazie anche all hotel Virgilio.
Leggendo le varie recensione abbiamo deciso di prenotare presso questo hotel,per essere sincera l hotel è un pochino datato ma quello che a noi conta di più è la pulizia,davvero impeccabile,per lo più il personale gentile e professionale in particolar modo il Sig.Leonardo una persona squisita e disponibile che ci ha fatto sentire come a casa... come in famiglia...
Noi avevamo la mezza pensione,cosi abbiamo potuto assaggiare le varie specialità tropeane tutte davvero ottime...
L hotel è vicinissimo sia al mare che al magnifico centro storico.
Grazie di tutto

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale poco corretto nel spiegare che il posto auto non è disponibile come quanto detto nel momento della prenotazione dell'hotel. La macchina secondo la receptionist era situata nella via principale invece dopo 25 minuti di ricerca ci viene detto che era in garage dove l'avevamo lasciata. Pulizia pessima, donna delle pulizie e receptionist che parlavamo male dei clienti davanti a noi, colazione più che pessima. Cappuccino con polvere di caffè incorporata e brioches secche e dure(c'era solo questo). No colazione internazionale. Non avevamo ne saponi in camera, ne cartigenica (se non rotolo usato dai clienti precedenti), non c'erano gli accappatoi, bagno sporco. C'era stato specificato al momento della prenotazione che il mare era a 5 minuti e al momento dell'arrivo in hotel il mare improvvisamente si è spostato a 25 minuti. Piano bar vuoto senza neanche una bottiglia d'acqua. Prese della corrente comode cioè sotto al letto. Lo sconsiglio a chiunque

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

I titolari sono persone gentilissime e disponibili, dettagliate anche le informazioni turistiche; il servizio alle camere ed al ristorante ottimo, ottimo anche il cibo...da tornarci appena possibile !!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017

15/07-17/07
Come scritto nel titolo, non posso che ripetere questi aggettivi.
Centrale, a pochi passi dal centro di Tropea, comodo e ben reperibile, con annesso parcheggio interno oppure lungo la strada gratuito.
Pulizia, hotel e stanze pulite, semplici ma con tutto quello di cui uno ha necessità, letto comodo, stanza e bagno spazioso, con balcone.
Staff gentile cordiale disponibile, simpatico.
Colazione a buffet con abbondanza e qualità, diverse tipologie di brioches, succhi, caffetteria, cereali, ecc.
Prezzo consono alla località, alla posizione ed all hotel ( circa 80euro a notte per camera matrimoniale con prima colazione).
Davvero complimenti! se tornerò spero di essere nuovamente vostro ospite!
ps: non ho dato il massimo del punteggio solo per il fatto del wifi, speravo fosse presente anche nelle stanze oltre che nelle aree comuni nella hall, ma questo non cambia il mio giudizio sulla struttura.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti all'hotel Virgilio insieme alla mia compagna ( dal 10 al 14 luglio ). Lo staff dell'hotel mi ha subito dato informazioni relative alle spiagge di Tropea ed anche per quanto riguarda gli itinerari per la vacanza (isole eolie). Il personale dell'hotel qualificato e sempre molto gentile, disponibile. Ogni mattina ho sempre trovato la camera molto pulita ed ordinata. L'albergo si trova a pochi passi dal centro e le spiagge piu vicine si raggiungono in circa 10 minuti di cammino a piedi. L'hotel dispone di un suo parcheggio privato sotterraneo riservato alla clientela. La camera si presenta ampia e luminosa ed ordinata. La camera era composta da letto matrimoniale soffice e gradevole per riposare, balconcino piccolo con vista sul mare e munito di sedie. Bagno piccolo ma dotato di tutti i comfort con ampio box doccia. In sintesi posto carino ed il rapporto qualità mi é sembrato buono. Lo consiglio caldamente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia