Recensito il 22 luglio 2016

Sicuramente ottima scelta per la posizione centrale. Siamo arrivati con la mia famiglia in treno, la stazione è vicina, la spiaggia è raggiungibile anche a piedi. Il centro è a due passi e tutto è semplice da realizzare, escursioni a Capo Vaticano in bus e anche in treno si possono raggiungere i luoghi vicini.Colazione buona ma un buon caffè potrebbero attivarsi a offrirlo agli ospiti.Abbiamo cenato e tutto è veramente buono.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2016

L'albergo si trova in posizione centrale a 5 minuti dal centro storico dove e' bello perdersi nei vicoli che sbucano improvvisamente sulla terrazza che affaccia su marina dell'isola.disponibilita' e cortesia da parte di tutto il personale io e la mia ragazza ringrazamo in modo particolare Leonardo il tuttofare del virgilio che ci accompagnato in navetta al porto per la mini crociera alle eolie dopo che l'agenzia dove avevano prenotato l'escursione ci aveva lasciato a piedi,veramente grande persona.
Ottima cena bavette al pesce spada, la frittura l'insalata tropeana.
camera trovata pulita e fresca cambio asciugami e lenzuola tutti i giorni poi balcone che affaccia sul mare splendente.
grazie a nome degli ospiti della camera 215 dei giorni 6-7-8-9 luglio 2016

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima location: 1minuto dal centro. Weekend con famiglia soddisfacente. Antiquato nell'arredamento,tristuccio è vero, ma non ci ho fatto molto caso. Da migliorare un pò magari l'offerta della colazione, un pò scarna seppur comunque non dispiace. A chi è molto pratico ed è senza troppe pretese lo consiglio decisamente.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene. La sorpresa quando l'indomani mattina mi chiama la titolare per la conferma....45 euro a notte a fronte dei 61 che avevo visto su TripAdvisor. Alla fine ci hanno fatto anche lo sconto. Due minuti dal centro. Se migliora il buffet sarebbe eccellentissimo

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2016

Abbiamo soggiornato cinque giorni in questa splendida cittadina per una vacanza relax e così è stato grazie alla cordialità e disponibilità del personale dell'hotel. La struttura non è delle più recenti ma dispone di ogni servizio. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Torneremo a Tropea e all'Hotel Virgilio.
Michela ed Elio

Data del soggiorno: maggio 2016