Hotel Virgilio
Tropis Hotel(Tropea)
La Pineta(Tropea)
FiltraTutte le lingue
Recensito 31 agosto 2015

Sono ospite all'hotel Virgilio ormai dal lontano 2009.Vacanza per me è sinonimo di questo hotel conosciuto per caso e mai più lasciato.Prezzi davvero concorrenziali per un servizio che non appare inferiore a quello degli alberghi a 4 stelle.Comodo perchè in centro ,specie di sera ,è insostituibile.Il mare lo si vede dalle camere.Provare per credere!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è una vecchia baracca, i precedenti appartamenti sono stati divisi a meta per ricavare piu camere. Sono rimasti agli anni 50!!! La colazione era insipida e antiquata, servizio completamente assente. Il parcheggio poi è un capitolo a parte. Sebbene l'hotel assicuri il parcheggio in garage non dice che i posti sono limitati e che per quelli che arrivano un po piu tardi degli altri non c'è posto. Siamo stati costretti a lasciare la macchina per strada e le chiavi al proprietario dell'hotel che l'avrebbe spostata in caso di bisogno. La mattina dopo varie funzionalità della macchina non funzionavano! Probabilmente a causa della poca cura di chi l'ha spostata. Da evitare!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato una notte in hotel Virgilio a Tropea, molto vicino al mare e raggiungibile a piedi. Personale disponibile e cortese, camere messe in buone condizioni. Colazione abbondante e hotel molto tranquillo. Esperienza da rifare.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Con mio marito abbiamo passato 4 notti in citta . L'hotel è un po datato e sia la camera che il bagno erano alquanto vecchiotti. La colazione era continentale anche se scarsa e il cibo sui tavoli non veniva prontamente sostituito.
Alla signora alla reception avevamo chiesto di prepararci il conto in modo da poter pagare prima di andare a dormire l'ultima notte in quanto al mattino successivo saremmo partiti prima delle 7 e la signora al ricevimento non ci sarebbe stata.
Purtroppo però, nonostante ci avessero assicurato che avremmo trovato tutto pronto, alla sera in realtà il signore ci ha detto che "in quel momento non voleva preparare il totale e di andare a dormire tranquilli" che alla mattina dopo avremmo trovato tutto pronto. Ed è tornato a guardare la TV. In realtà al mattino sempre lui non aveva preparato niente e abbiamo dovuto aspettare che accendesse il PC rischiando di perdere il treno.

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2015

Abbiamo soggiornato una settimana ad agosto, hotel vicinissimo al centro e alla meravigliosa spiaggia di Tropea. Personale gentilissimo ( in particolare Leonardo che ci ha addirittura accompagnato alle spiagge più belle della zona e Maddalena la gentile cameriera del ristorante). La cucina ottima e genuina abbiamo assaggiato tutte le specialità calabresi. Lo consiglio per una vacanza mare e relax. Non capisco le recensioni negative, ma come sempre si trovano persone incontentabili. Giordano da Potenza

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia