B&B Il Quadrifoglio
Villa Garden(Tropea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
52 USD
  • Piscina
Tropis Hotel(Tropea)
133 USD
128 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 253 USD a notte.

133 USD
142 USD
126 USD
141 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

112 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Villa Pimm's(Tropea)
84 USD
160 USD
102 USD
Expedia.com
112 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Villa Paola(Tropea)
519 USD
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura ottima, semi nuova e curata con gusto e sapienza, colazione ricca e deliziosa (suggerisco cornetto alla crema di nocciola) in contesto tranquillo e parcheggio. Un'oasi di pace con un giardino bellissimo.A cinque minuti a piedi dal centro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018

Siamo stati ospiti di questo B&B durante il ponte del 1° Maggio. E' una bella struttura, con camera (stanza orchidea) e bagno molto grandi, ben arredata e soprattutto molto pulita. I proprietari sono veramente squisiti, molto disponibili e pronti a fornire consigli sui locali dove cenare e i posti da visitare. Inoltre, il B&B è vicino al centro e situato in una strada tranquilla dove è possibile parcheggiare senza problemi. Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati presso questo b&b come tappa finale del nostro viaggio.
Scelto velocemente ma devo dire che l'impressione iniziale nn è stata delusa.
Struttura nuova con camere arredate in modo moderno e confortevole. Bagni spaziosi e dotati di tutti i comfort.
Collocazione buona, a 700 m dal centro.
La colazione molto buona e varia e internazionale.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In un ambiente confortevole pulito e piacevole con un servizio ottimo ho passato giorni meravigliosi. Franco e Marina sono persone piacevoli e attenti al comfort degli ospiti . Niente è lasciato al caso ma ogni dettaglio é ricercarto .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso B&B nel mese di Luglio, avevamo già prenotato la camera in occasione di un nostro precedente soggiorno a Tropea a Natale dello scorso anno. Ormai associamo Tropea al B&B Il Quadrifoglio, siamo ospiti abituali, d'altronde quando ci si trova bene non ha senso cambiare! Come le altre volte, il nostro soggiorno è stato perfetto, un elogio allo staff per l'accoglienza, la pulizia, la prelibata colazione e la professionalità. Il B&B Il Quadrifoglio è gestito da persone fantastiche, sempre pronte a soddisfare le esigenze degli ospiti e a fornire utili indicazioni e consigli su tutto: dove mangiare, dove gustare un buon gelato, quali luoghi visitare non solo a Tropea ma anche nei dintorni. Insomma organizzano ai loro ospiti una vacanza indimenticabile.
Fidatevi, è veramente così!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia