“Da provare”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino carino, personale cordiale.. la pizza era buona. Un buon rapporto qualità prezzo, 25€ in due, per due pizze farcite, un bicchiere di vino bianco, una Coca-Cola, e un’acqua da un litro. Per essere un ristorante/pizzeria in centro, è un ottimo prezzo. Consigliato

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale... Antipasto di mare eccellente, la pizza abbastanza buona e per quanto riguarda la frittura davvero squisita.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questa pizzeria con la mia famiglia. Il posto è centrale, ma i gusti delle pizze (tra l'altro nemmeno tutta sta bontà) sono limitatissimi per essere una pizzeria in centro a Tropea (avendone girate diverse in una settimana ho avuto la conferma che non fosse un'idea solo mia). Siamo comunque rimasti allibiti quando dopo aver pagato, non è tornato a tavola né lo scontrino né il resto: mai ricevuto un trattamento simile, arrogante, presuntuoso e assolutamente scorretto! Mi sono recata poi alla cassa per riavere lo scontrino e nessuno sapeva dove fosse finito, finché la cameriera non lo ha recuperato dal cestino della spazzatura, dal momento che il conto era stato saldato e loro l'avevano buttato, tutto ciò in piena autonomia, con il cassiere che mi rideva quasi in faccia. Il resto, fosse anche solo 1 euro va reso, punto e basta. Poi decide il cliente se lasciare o meno la mancia, che di certo sarebbe stata maggiore di quei pochi spicci che avete guadagnato in questo modo! Vi auguro che almeno ste monetine vi rendano ricchi!

Data della visita: agosto 2018
Giuseppe A, Proprietario alle central restaurant pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Fa parte della famiglia di prima.
Hahahhah

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come dicevo sono un altro dei sette a cui è stato dato del pezzente nonostante aver pagato i 130€. Vorrei subito contestare la poca chiarezza sulla lavagna esterna dove c'era scritto "apericena 10€". Dubbio anche il fatto di non avere una lista dei drink disponibili per altre consumazioni. I camerieri consapevoli dei costi di seconde consumazioni non ci hanno informato. Ovunque io sia andato o c'era una lista o sono stato informato dei costi di s,econde consumazioni. Comportamento ambiguo da parte del personale e attese lunghissime. Tutto il cibo troppo piccante a tal punto da essere immangiabile. Conclusa la partita ci è stata messa fretta per alzarci dal tavolo togliendoci le tovaglie quando ancora eravamo seduti. Abbiamo dunque chiesto spiegazioni prima alla cameriera che ovviamente ci ha invitato a parlarne al titolare, ma che ci ha dato ragione sul effettivo prezzo inadeguato. Dal titolare abbiamo avuto solo risposte vaghe e per di più con tono arrogante. Inoltre siamo stati definiti "PEZZENTI e MESCHINI". Nonostante le impertinenti spiegazioni abbiamo comunque pagato completamente il conto! Per concludere, non consiglio affatto questo "bar-ristorante" se così si può definire, aggiungo che di solito "il cliente ha sempre ragione", ma a quanto pare in questo locale non è così. Un pizzico di umiltà e rispetto non fa mai male.

Data della visita: agosto 2018

Pezzenti, e pensate di danneggiare un attivita' con le vostre meschine recensioni.
Mi ripeto perche' voi possiate imparare a vivere,perche' non sapete vivere.
Perche' vi siete seduti e avete accettato di vedere la partita?e solo al momento del pagamento volevate pagare di meno, se avevate ragione potevate tranquillamemte chiamare le autorita'.
Ma siccome c'era un cartellone bello grande con su scritto drink € 10,00 x la visione della partita non potevate fare altro che cercare di scroccare,da pezzenti che siete.
Pezzenti

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

..meschini e pezzenti...Così siamo stati definiti dal "titolare" di questo locale.
Premettendo che.. sulla lavagna esterna c'era scritto il costo dell'apericena a 10€,e non "CONSUMAZIONE"... non ci è mai stata presentata una lista dove poter scegliere cosa consumare, così come nel secondo giro non ci è MAI arrivato altro "cibo" se così si può definire... perché 2 pezzi di pizza e pasta SOLO piccante non si può definire apericena!
Finita la partita di calcio ci è stato presentato il conto facendoci capire in maniera poco elegante che dovevamo andare via.
A fronte di uno scontrino di 130€ abbiamo chiesto chiarimenti alla cameriera in merito, persino lei ha commentato dicendo che era tanto per ciò che abbiamo consumato (con ciò si dice tutto)
Ad ogni modo giusto per far presente che non ci si comporta così, ci siamo avvicinati al "titolare", già prevenuto perché più persone si erano già lamentate.
Ci è stato detto ancor prima di iniziare a parlare che siamo stati seduti 1.30h, abbiamo utilizzato l'aria condizionata, che sky costa e paese che vai usanza che trovi!
Nonostante la poca chiarezza, la maleducazione e l'arroganza con il quale siamo stati trattati, i 130€ li abbiamo pagati,uscendo dal locale con la fame.
Credo che forse il "titolare" dovrebbe far visita in altri locali del posto per vedere come si trattano i clienti.
L'educazione e l'umiltà sono la base di tutto!
Detto ciò "CARO TITOLARE I PEZZENTI SONO ALTRI!!!!"
Attendiamo un'altra sua risposta con qualche insulto, come ha già fatto... che sinceramente si commenta da solo!
SE VOLETE UN CONSIGLIO EVITATE DI SPENDERE SOLDI IN QUESTO LOCALE.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto central restaurant pizzeria hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci central restaurant pizzeria? Condividi la tua esperienza!