“Tutto nella media!!!!”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata nella prima settimana di agosto con la mia famiglia.
Abbiamo mangiato tutto a base di pesce, sia i primi che i secondi.
Era tutto buono con materie prime di buona qualità....
Per un voto migliore dovrebbe allinearsi con i prezzi.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non è solo un titolo, ma la risposta che ci è stata data dal cassiere dopo aver chiesto spiegazioni a fronte di un conto di 130€.
Richiesta a mio avviso del tutto opportuna, perché due vassoietti di crostini col pomodoro e due piattini di penne all’arrabbiata non si possono considerare un apericena per 7 persone.
A torta finita quei 130€ sono stati frutto di 5 birre, 4 spritz, 3 crodini, 1 mojito, l’aria condizionata e le sedie dove eravamo seduti, perché si ci è stato detto che nel prezzo dovevamo considerare pure quello...INCREDIBILE!
È vero, posto che vai usanza che trovi, ma un po’ di educazione e correttezza non guastano mai!

Data della visita: agosto 2018
Giuseppe A, Proprietario alle central restaurant pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Sempre la partita Chievo/Juventus avete visto la partita con apericena vi abbiamo detto che il costo era di 10 € per bibita e siete entrati e vi siete seduti alla fine vi siete lamentati.
Volevate fare i furbi,perche non vi siete lamentati subito,sareste usciti senza pagare.
Cerano molte persone che volevano vedere la partita ma i posti erano occupati da gente furba e meschina come voi.
Pezzenti...

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti buoni, servizio veloce, personale molto cortese.
Possibilità di trovare piatti vegani.
Il personale è sempre attivo, si vede che c’è attrnzione per il cliente.
Siamo in otto e siamo tutti soddisfatti.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il servizio è stato discreto perché comunque abbiamo potuto vedere la partita e c'era l'aria condizionata.
Il problema è che per quella che loro chiamano apericena (che poi sono qualche pezzo di pane con alici o pomodori), 2 cocktail e una bottiglietta d'acqua ABBIAMO PAGATO 50 EURO.
Esatto, 50 euro, perché a ogni giro di bibite, chiedono la bellezza di 10 euro,e se ti lamenti del prezzo folle, si giustificano dicendo che c' era scritto fuori nella bacheca (che poi non è nemmeno vero)
ALLIBITO.

2  Grazie, Vaspualz Finkin... J
Giuseppe A, Proprietario alle central restaurant pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Caro signore,lei e i suoi amici siete venuti a vedere la partita Chievo/ Juventus abbiamo le bacheca esterna dove cera scritto che le bibite costavano €10,00 in quanto avevamo pochi posti sky calcio per i locali costa molto.E poi come apericena c'era la pizza la pasta le bruschette.
Al momento di pagare vi siete lamentati,ricordatevi che i servizi si pagano.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale e personale accogliente, abbiamo pranzato a mezzogiorno con pizza buonissima e antipasto a base di pesce veramente ottimo . Ci siamo sentiti a casa nostra.
Tutto perfetto per una gita perfetta a Tropea .
Lo consiglio a chi verrà dopo di noi.
Annamaria e la truppa di figli e amici .

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto central restaurant pizzeria hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci central restaurant pizzeria? Condividi la tua esperienza!