Prenota in anticipo
I tour da CST Tropea spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire CST Tropea
a partire da 23,10 USD
a partire da 55,40 USD
a partire da 63,50 USD
a partire da 63,50 USD
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo una gita alle Eolie.
Transfer promesso alle ore 07:00 davanti al nostro hotel.
Non sono venuti a prenderci.
Fine.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Giuseppe Z, Proprietario alle CST Tropea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Desideriamo ringraziarla per aver espresso la sua opinione frutto della sua esperienza, seppur negativa. Ma la devo informare che il servizio di Transfer non è GESTITO da noi ma dalla NAVIGAZIONE noi le abbiamo dato l'orario che ci a fornito la NAVIGAZIONE no ce lo siamo inventati noi.

Grazie Ancora Giuseppe

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Escursione in barca a vela di 4 ore (35€ a persona), costeggiando tutto il tratto da Tropea a Capo Vaticano. Abbiamo fatto 2 soste bagno, la prima alla Grotta Bianca (pensavamo più particolare) e la seconda nelle piscine naturali praticamente sotto il Faro di Capo Vaticano (stupendo!), al termine del quale ci è stato offerto un calice di prosecco. Molta competenza, professionalità e puntualità da parte di Giuseppe. Forse unico neo poteva esserci un po’ più di intrattenimento, cioè una musica non invasiva di sottofondo (credo ci fosse ma solo a poppa) e qualche aneddoto/descrizione dei tratti che abbiamo passato. Lo consiglierei nettamente comunque rispetto al classico giro sul gommone con altre 25 persone..

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Agenzia composta da persone incompetenti, senza alcuna professionalità e soprattutto senza alcuna preparazione. Non sanno dare le giuste informazioni per i viaggi che propongono e la cosa più assurda è la maleducazione con la quale si approcciano ai clienti. Non spenderò nemmeno più un euro presso la loro agenzia. Delusione totale.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con la mia ragazza abbiamo fatto quasi tutte le escursioni proposte da questa ottima agenzia, probabilmente la migliore a Tropea secondo i nostri riscontri. Bellissima la gita in barca alle Isole Eolie, veramente ben organizzata e bellissimo il tour a Pentedattilo, Reggio Calabria E Scilla. Molto piacevole la gita col gommone alla costa degli dei. Se il tempo fosse stato migliore, avremmo fatto anche Panarea e Stromboli by night. Ci sarà sicuramente occasione al ns prossimo viaggio qui a Tropea. Complimenti a tutti lo staff

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ringrazio e Ringrazio ancora. Dispiace più per l'atteggiamento usato da alcuni soggetti (turisti), che hanno approfittato dell'inconveniente per arraffare mangiare, bere, farsi il giro (cmq di due isole) per poi chiedere il rimborso totale del biglietto. La problematica poteva succedere a chiunque e Voi (agenzia ed equipe) l'avete affrontata con molta professionalità. Io, il mio gruppo (10 persone) di certo ritorneremo a visitare le Isole Eolie usufruendo del vostro servizio tour. Ringrazio la ragazza che ha fatto di tutto e di più durante il tour e soprattutto durante i disagi (non prevedibili tra l'altro da nessuno) ringrazio il Sig. Giuseppe (cosí credo si chiamasse) dell'agenzia di Tropea per la professionalità dimostrata nel momento della difficoltà e soprattutto quando qualche soggetto del tour (turista), in agenzia, la sera del 17 c.m., anziché stare zitto per il rimborso del 50% ricevuto (nonostante fossero state visitate due delle tre isole in programma) ha sbagliato pure a parlare pretendendo il rimborso totale del biglietto. A presto. Sebastiano Terranova.