Prenota in anticipo
I tour da CST Tropea spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire CST Tropea
a partire da 23,10 USD
a partire da 55,30 USD
a partire da 63,40 USD
a partire da 63,40 USD
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con la mia ragazza abbiamo fatto quasi tutte le escursioni proposte da questa ottima agenzia, probabilmente la migliore a Tropea secondo i nostri riscontri. Bellissima la gita in barca alle Isole Eolie, veramente ben organizzata e bellissimo il tour a Pentedattilo, Reggio Calabria E Scilla. Molto piacevole la gita col gommone alla costa degli dei. Se il tempo fosse stato migliore, avremmo fatto anche Panarea e Stromboli by night. Ci sarà sicuramente occasione al ns prossimo viaggio qui a Tropea. Complimenti a tutti lo staff

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ringrazio e Ringrazio ancora. Dispiace più per l'atteggiamento usato da alcuni soggetti (turisti), che hanno approfittato dell'inconveniente per arraffare mangiare, bere, farsi il giro (cmq di due isole) per poi chiedere il rimborso totale del biglietto. La problematica poteva succedere a chiunque e Voi (agenzia ed equipe) l'avete affrontata con molta professionalità. Io, il mio gruppo (10 persone) di certo ritorneremo a visitare le Isole Eolie usufruendo del vostro servizio tour. Ringrazio la ragazza che ha fatto di tutto e di più durante il tour e soprattutto durante i disagi (non prevedibili tra l'altro da nessuno) ringrazio il Sig. Giuseppe (cosí credo si chiamasse) dell'agenzia di Tropea per la professionalità dimostrata nel momento della difficoltà e soprattutto quando qualche soggetto del tour (turista), in agenzia, la sera del 17 c.m., anziché stare zitto per il rimborso del 50% ricevuto (nonostante fossero state visitate due delle tre isole in programma) ha sbagliato pure a parlare pretendendo il rimborso totale del biglietto. A presto. Sebastiano Terranova.

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato oggi un escursione a taormina con Antonio.
Ci siamo trovati benissimo ci ha fatto vedere tutte le cose particolari di taormina ci ha consigliato posti dove mangiare.. beh insomma tutto molto bello.
Grazie Antonio!!

Recensito il 22 agosto 2018

Abbiamo prenotato con loro un appartamento per la settimana di ferragosto2018,cordiali e corretti.Ci hanno orgazzinato il servizio spiaggia e la gita in barca...bellissima esperienza da riprovare.

Grazie Giuseppe e kerstin!

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo il giro delle Eolie direttamente in ufficio da loro. La ragazza giovane dietro al bancone mentre noi chiediamo informazioni ci interrompe letteralmente ogni 30 secondi per dare la precedenza alle chiamate!!! Ne saranno arrivate 8/9 e lei non si è mai scusata e anzi ci interrompeva e continuava a parlare al telefono. Premesso che entriamo in ufficio chiedendo se c’era il servizio navetta, e alla fine ci ritroviamo la ricevuta senza servizio navetta scritto sopra. Appena c’è ne accorgiamo lo facciamo presente e lei se la ride raccomandandoci di essere puntuali alle 7 per la navetta tra l’altro nemmeno vicino a casa nostra perché sembrava lei non conoscesse le vie di Tropea ma fissiamo in un altro posto.
Alla fine la mattina dopo si sono SCORDATI di venirci a prendere. Li abbiamo chiamati e dopo vari tentativi ci rispondono quasi scocciati.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Giuseppe Z, Proprietario alle CST Tropea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Desideriamo ringraziarla per aver espresso la sua opinione frutto della sua esperienza, seppur negativa.

Ma la devo informare che a noi non ci risulta una prenotazione con un disservizio di transfert inquanto la nostra Agenzia CST Tropea si preoccupa di dare sempre un buon servizio.

Le auguriamo una splendida estate

Cordiali Saluti
CST Tropea