“Escursione Isole Eolie del 17 agosto 2018.”
Recensione di CST Tropea

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ringrazio e Ringrazio ancora. Dispiace più per l'atteggiamento usato da alcuni soggetti (turisti), che hanno approfittato dell'inconveniente per arraffare mangiare, bere, farsi il giro (cmq di due isole) per poi chiedere il rimborso totale del biglietto. La problematica poteva succedere a chiunque e Voi (agenzia ed equipe) l'avete affrontata con molta professionalità. Io, il mio gruppo (10 persone) di certo ritorneremo a visitare le Isole Eolie usufruendo del vostro servizio tour. Ringrazio la ragazza che ha fatto di tutto e di più durante il tour e soprattutto durante i disagi (non prevedibili tra l'altro da nessuno) ringrazio il Sig. Giuseppe (cosí credo si chiamasse) dell'agenzia di Tropea per la professionalità dimostrata nel momento della difficoltà e soprattutto quando qualche soggetto del tour (turista), in agenzia, la sera del 17 c.m., anziché stare zitto per il rimborso del 50% ricevuto (nonostante fossero state visitate due delle tre isole in programma) ha sbagliato pure a parlare pretendendo il rimborso totale del biglietto. A presto. Sebastiano Terranova.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato oggi un escursione a taormina con Antonio.
Ci siamo trovati benissimo ci ha fatto vedere tutte le cose particolari di taormina ci ha consigliato posti dove mangiare.. beh insomma tutto molto bello.
Grazie Antonio!!

Recensito 22 agosto 2018

Abbiamo prenotato con loro un appartamento per la settimana di ferragosto2018,cordiali e corretti.Ci hanno orgazzinato il servizio spiaggia e la gita in barca...bellissima esperienza da riprovare.

Grazie Giuseppe e kerstin!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo il giro delle Eolie direttamente in ufficio da loro. La ragazza giovane dietro al bancone mentre noi chiediamo informazioni ci interrompe letteralmente ogni 30 secondi per dare la precedenza alle chiamate!!! Ne saranno arrivate 8/9 e lei non si è mai scusata e anzi ci interrompeva e continuava a parlare al telefono. Premesso che entriamo in ufficio chiedendo se c’era il servizio navetta, e alla fine ci ritroviamo la ricevuta senza servizio navetta scritto sopra. Appena c’è ne accorgiamo lo facciamo presente e lei se la ride raccomandandoci di essere puntuali alle 7 per la navetta tra l’altro nemmeno vicino a casa nostra perché sembrava lei non conoscesse le vie di Tropea ma fissiamo in un altro posto.
Alla fine la mattina dopo si sono SCORDATI di venirci a prendere. Li abbiamo chiamati e dopo vari tentativi ci rispondono quasi scocciati.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Giuseppe Z, Proprietario alle CST Tropea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Desideriamo ringraziarla per aver espresso la sua opinione frutto della sua esperienza, seppur negativa.

Ma la devo informare che a noi non ci risulta una prenotazione con un disservizio di transfert inquanto la nostra Agenzia CST Tropea si preoccupa di dare sempre un buon servizio.

Le auguriamo una splendida estate

Cordiali Saluti
CST Tropea

Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

3 minuti fa
Personale incompetente, disorganizzato, maleducato.

Abbiamo prenotato con questa agenzia il tour delle Eolie con la Tropea Mar (pessima compagnia), pagato in contanti.

Dopo una giornata infernale, sicurezza inesistente, Tropea Mar ci manda con un voucher alla agenzia di riferimento per ritirare il 50% del prezzo. Pagato 45 € a testa per due . Quindi 40€ di rimborso (Tassa di soggiorno ovviamente non rimborsabile... 10€!)

Arriviamo all'Agenzia alle 22.45, non chiedono scusa, non chiedono nulla, non vogliono darci i soldi del rimborso, che non ci danno, fanno una copia del voucher e ci dicono che ci rimborseranno tramite bonifico chiede IBAN..... Niente di scritto, niente di dichiarato ovviamente.
Clienti allibiti, situazione ai limiti della realtà... Dipendente o titolare (signore) risponde scocciato ed annoiato:"Che me ne frega a me, non tornate piú in Calabria!"

La mattina della partenza un altro dipendente di questa agenzia chiama scocciato, dicendo che dobbiamo recarci all'agenzia a ritirare il denaro del rimborso.

Girare come trottole per fare consumare gasolio e soldi di parcheggio per un totale di 40€. Ci ho rimesso ad andarli a prendere, ma non si meritavano nemmeno un centesimo!!

Perchè dopo tutto il disagio creato, facevate fatica a pagare la commissione per il bonifico?????????????? Come avete detto????

Disorganizzati, maleducati, professionalità inesistente.

PESSIMA AGENZIA! Pessimo Tour Operator!!

MAI VISTA UNA SITUAZIONE COSI E UN PERSONALE MALEDUCATO E NON PROFESSIONALE COME QUESTO (OLTRE A QUELLO DELLA COMPAGNIA TROPEA MAR)

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!

Prima chiedono l'iban... Poi chiamamo niente bonifico! Ripassate a riprendervi i soldi!

Gli utenti che hanno visto CST Tropea hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci CST Tropea? Condividi la tua esperienza!