“Immerso nel verde, facile da arrivare e vicino al centro”

Giardino Marchese d'Altavilla Hotel
Classificato al n.19 di 21 hotel a Tropea
brindisi
“Immerso nel verde, facile da arrivare e vicino al centro”
Recensito il 25 luglio 2011

Posizionato vicino al centro, l'hotel è immerso nel verde, e si sta molto tranquilli. Non è certo un hotel a 5 stelle, ma rispetto a quanto dicono altri a noi è sembrato pulito. La colazione è misera ma nei bar di tropea con pochi soldi riesci a fare un ottima colazione.I difetti da noi riscontrati nell'hotel sono mancanza di zanzariere e mancanza di aria condizionata. Ci sta un ventilatore appeso che è molto rumoroso!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Bari, Italia
Recensito il 8 luglio 2011

io mia moglie e cugini siamo stati alcuni giorni a tropea e abbiamo avuto la disgrazia di capitare nell b and b marchese d altavilla.NOTTI DA INCUBO...umidita dappertutto.l si sente l autostrada con macchine che sfrecciano.....zanzare enormi,penso mai faztta una disinfezione....persone sgarbate..
in piu una colazione orribile....cattiva e vecchia
DA DENUNCIA
KIUDETELO.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Tropea

terlizzi
Recensito il 14 gennaio 2011

Sono stato una notte in estate in questo hotel........è stata una notte da incubo!!!!! Appena siamo arrivati abbiamo potuto scegliere la camera: immaginate, abbiamo scelto la camera che puzzava meno di muffa!!!!!! Tutto ciò che stava nella stanza puzzava di muffa, dall'acqua della doccia, al fon, alle lenzuola (abbiamo messo gli asciugamani del mare sopra le lenzuola), i mobili....tutti i mobili erano sporchi di polvere, le lampade erano piene di ragnatele..e non parlatemi delle zanzare......erano grosse quanto le cavallette....io e la mia ragazza non abbiamo chiuso occhio per i vari insetti che circolavano nella stanza e per la puzza terribile....e non parliamo della colazione..tutto vecchio di 3-4 giorni...NON ANDATE!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 22 agosto 2009

Ci siamo recati in tredici persone a Tropea per passare un giornata nella cittadina e poi per poter fare una gita alle Eolie. Abbiamo prenotato il Marchese d'Altavilla al buio, senza aver letto alcuna delle recensioni, sulla base di una lista di nomi fornita dalla Pro Loco di Tropea. L'esperienza è stata in definitiva deludente per diversi motivi:
1. Non siamo stati avvertiti della particolare dislocazione delle camere (ci sono diverse rampe di scale), che non ne fanno la soluzione migliore per persone anziane (avevamo nel gruppo una signora di 87 anni);
2. Ci è stato chiesto il saldo del conto all'arrivo;
3. Ci eravamo accordati per avere il transfer al porto incluso nel prezzo, ma ci è stato fatto pagare a parte;
4. La reception fa orari da ufficio postale, dalle 8 alle 20 e la colazione non si può avere prima delle 8. La partenza delle motonavi avviene prima di quell'orario e abbiamo dovuto insistere per avere la colazione al sacco (per 5 e non per 13 persone, oltretutto): l'hotel era informato, perché non ci ha pensato prima o perché non ha applicato una tariffa ridotta per escludere la colazione?;
5. Ci vuole più di un chilometro a piedi per arrivare al centro storico di Tropea.
Tra i (pochi) punti positivi ci sono la posizione dominante su Tropea e il giardino. Esperienza da non ripetere: la cultura del cliente non esiste al Marchese.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Isernia
Recensito il 19 luglio 2009

Contrariamente ad altre recensioni di carattere negativo debbo dire che io e la mia famiglia abbiamo trovato l'hotel da una ricerca su internet. Appena arrivati abbiamo riscontrato una calda accoglienza . L'hotel è costruito in un parco naturalistico con alberi ad alto fusto molto curato e le stanze sono dislocate in esso. Ci hanno accompagnati in camera e in verità abbiamo trovato una sistemazione adeguata sia al prezzo che all'ambiente, la camera molto pulita ed accogliente. Il personale è molto esperto e ti fanno sentire subito a tuo agio e ci hanno fornito di tutte le informazioni su Tropea e di tutte le spiagge da visitare.
Ve lo consigliamo caldamente. TRASCORRERETE SENZ'ALTRO UNA BELLA VACANZA

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
bari
Recensito il 11 luglio 2009

salve a tutti, vi racconto la mia desiderata vacanza a tropea, arriviamo io e' la mia fidanzata presso l'albergo, arriviamo all'hall e addirittura nn ricordavano del nostro arrivo. dopo un po' ci sistemano in una camera, come aprono la porta una fortissima puzza di umido!!! cmq ci sistemiamo, dopo di che' una doccia, l'acqua calda cominciava ad uscire dopo mezzora, la pulizia delle camere nn vi dico, in tre giorni hanno cambiato la biancheria una volta soltanto, per nn parlare della puzza negli armadi, una cosa terrefficante! quando indossavi i vestiti erano molto umidi e puzzavano,poi in quella camera mm batteva mai un o' di sole. poi per nn parlare della colazione, latte acido, confetture scarsissime, crostate riciclate. concordo con gli amici siciliani, trovate altre sistemazone magari verso capo vaticano, che e' davvero una cosa stupenda. spero che con questa mia segnalazione nn continuino a imbrogliare la gente,poi mai vista una struttura che si salda all'arrivo, poi ho capito il perche', grazie.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Sicilia
Recensito il 27 agosto 2008

Anche se immerso in un luogo delizioso questo hotel di marchese non aveva proprio nulla.Il servizio era completamente assente.Appena arrivati dopo 4 ore di viaggio in macchina la stanza non era ancora pronta ed era ora di pranzo.Costretti a cambiarci nel bagno della "hall"siamo andati direttamente a mare stanchi e sudati.La reception inoltre fa orari di lavoro improponibili dalle 8 del mattino alle 8 di sera.Le asciugamani non sono stati cambiati se non dopo nostra cortese richiesta.Le lenzuola del letto per i 3 di pernottamento sono rimaste le stesse.La pulizia una vera vergogna.Il nostro bagno faceva anche uno sgradevole odore di tanfo e sporcizia.Condifevamo nella tanto dichiarata abbondante colazione ma anche lì siamo rimasti negativamente sbalorditi.Le confetture qualcosa di indescrivibile, le fette biscottate per niente friabili ma per lo più raffferme, le bevande un vero scandalo( non avevamo mai visto una spremuta d'arancia color marrone).La frutta esposta nel cestino marcia.Delusi da questa esperienza suggeriamo ai viaggiatori di trovare qualche hotel villaggio in zona capovaticano,lo scenario è molto più suggestivo e gli hotel sicuramente più accoglienti di questo discutibile "marchese d'altavilla".

• piaciuto di più — l'ingresso indipendente nella stanza
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tropea
Hotel Village Eden
Hotel Cannamele Resort
OldWell Hotel
OldWell Hotel
N. 4 di 21 a Tropea

Conosci Giardino Marchese d'Altavilla Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giardino Marchese d'Altavilla Hotel

Struttura: Giardino Marchese d'Altavilla Hotel
Indirizzo: Contrada Gornella, 89861 Tropea, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Tropea
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 21 hotel in Tropea
Categoria hotel:3 stella/e — Giardino Marchese d'Altavilla Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giardino Marchese d'Altavilla Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marchese d Altavilla Tropea
Giardino Marchese D'Altavilla Hotel Tropea, Calabria