“Buonissimo”

Al n.39 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quando scappiamo a tropea, tappa obbligata.curato.cordiale staff e servizio.Gentili.Buona cucina.Essendo celiaca, qui, un ottima marinara non me la leva nessuno..
Cordiali saluti
Simona e alby-lago di Garda

Recensito 18 settembre 2018

Una vacanza a Tropea lo scorso mese di giugno. La cena in questo ristorante è stata forse il momento più bello della vacanza. Ideale per chi ama il tonno. Dagli antipasti al dolce è stata una cena indimenticabile. Qualità, quantità e varietà di ottimo cibo. Con un buon vino abbiamo pagato 40 euro a persona (eravamo in 8) ma ne è valso ogni centesimo. Complimenti alla signora bionda che ci ha serviti per la simpatia, la cortesia e l''efficienza.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante, che si trova non molto distante dal centro, per la comodità del parcheggio e perché era nostra intenzione mangiare pesce. Il menù si presenta ricco e offre anche la possibilità di scegliere la pizza. Noi abbiamo optato per il ristorante e siamo rimasti moderatamente soddisfatti. Niente di speciale o entusiasmante ma comunque piatti buoni e ben presentati. Abbiamo sventato il tentativo di chi prendeva l'ordinazione di darci per fresco del pesce che invece era congelato. Infatti, sebbene la nostra interlocutrice avesse garantito che tutti i piatti erano di pesce fresco, quando abbiamo detto che il congelato ci avrebbe provocato malore, ha immediatamente fatto marcia indietro dicendo che avrebbe dovuto chiedere in cucina se il pesce prescelto fosse fresco. Abbiamo così capito che si trattava di pesce congelato. Una sorpresa negativa l'abbiamo avuto anche al momento di pagare allorquando ci siamo resi conto che era stato inserito un vino diverso e più costoso da quello che noi avevamo consumato. Abbiamo fatto presente questo disguido al cameriere il quale si è giustificato dicendo che c'era stato un errore e ha provveduto a rimodulare il conto.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi ricordavo una pizza migliore. Troppa gente, confusione, troppo tempo per avere un tavolo. Non lo consiglierei

Recensito 14 settembre 2018

Si tratta di un locale vicino al centro di Tropea, comodo soprattutto per la facilità di parcheggio. Molto particolare l'ambiente costituito da una grande pergola di vite, da cui deriva il nome. C'è un'ampia scelta di piatti, sia di terra che di mare, con piatti tipici locali e anche una vasta scelta di pizze. I piatti da noi provati erano tutti di qualità e dai sapori molto ben bilanciati.. tra le pizze consigliata la Tropea. Il personale è simpatico ed efficiente , ci si può imbattere in uno dei proprietari che ti intrattiene con simpatiche battute. Sicuramente da consigliare!

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!