“C'è sicuramente di meglio”
Recensione di Royal Bar

Royal Bar
Al n.123 in classifica su 175 Ristoranti a Tropea
Recensito 18 agosto 2018

Stanchi, dopo aver trascorso una giornata nello splendido mare di Tropea, decidiamo di prendere un aperitivo ed un gelato all'interno del centro storico e, attratti dalla location abbastanza carina, ci sediamo ai tavolini all'aperto di questo bar. L'aperitivo e gli stuzzichini (tarallucci - a Tropea!- olive, buone, noccioline e patatine) mi hanno lasciata perplessa, come dire, nessuno sforzo, creatività pari a zero; il gelato era buono, le granite, che hanno preso i nostri amici, discrete, insomma, nel complesso, tutto abbastanza mediocre.
Non concordo sui giudizi negativi riguardanti il personale, dal momento che con noi, è stato gentile ed efficiente.
Scontrino regolarmente rilasciato.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scortesia inaudita, 15 minuti di attesa per essere serviti (in tutto 4 persone sedute). Altri 10 minuti di attesa per il resto e ho dovuto chiedere anche lo scontrino che non aveva fatto. Veramente il peggiore.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati di qua per gustarci un gelato, ma non siamo per niente rimasti soddisfatti del modo in cui siamo stati trattati. La qualità dei prodotti é discreta, ma la ragazza addetta ai gelati, oltre ad averci risposto malissimo, non faceva altro che sbuffare e lamentarsi. Il resto del personale non era da meno. Zero professionalità. Sconsigliato e sicuramente non ritorneremo.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

La granita al limone era ottima e presentata in un contenitore di vetro, ma i prezzi sono un po' eccessivi. L'abbiamo pagata 3,50€.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, prezzi onesti.
L affogato al caffè era ottimo.
Camerieri accoglienti.
Consiglio questo posto per passare una serata tranquilla al centro di tropea

Gli utenti che hanno visto Royal Bar hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Royal Bar? Condividi la tua esperienza!