“Il Top a Tropea.. ”

Madison Cafè
Al n.27 in classifica su 175 Ristoranti a Tropea
Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Locale che copre tutti i momenti della giornata iniziando dal mattino con un eccellente Caffetteria e un vasto assortimento di cornetti e croissant vari, in estate la fanno da padrone le ottime granite artigianali sia per la colazione che per il reato della giornata, ottima anche la gelateria artigianale con la proposta delle specialità locali come il tartufo di Pizzo. Cocktails curati e fatti ad arte con prodotti premium da barman AIBES. Notevole se non unica la vastissima scelta dei distillati. Per finire piccolo assortimento anche di proposte salate come panini, toast, insalate ecc.
Recensito 23 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il Top a Tropea e forse anche nella provincia di Vibo..
Personale qualificato e professionale..
Lo consiglio a tutti ..

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Breve weekend a Tropea luogo magnifico,questo tratto di costa è stato chiamato COSTA DEGLI DEI ...Ci fermiamo una sera per un caffè , e sorpresa ordiniamo crêpes e caffè ....FANTASTICO ... personale gentile ,efficiente , garbato. Il giorno dopo saliamo dal mare per un aperitivo,ci hanno veramente deliziato il palato . Complimenti,Complimenti,Complimenti...

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gente come federica m di milano non merita voce in capitolo,mangiano nelle peggiori topaie cinesi,non sanno fare un piatto di pasta e burro e si credono critici stellati.A parte questo piccolo dettaglio..il Madison è quasi eccellente,dal personale alle brioche e tutto il resto

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata stamattina con delle amiche per l'ultima colazione a tropea...e finalmente abbiamo trovato un bar con delle brioche (vere) alla nutella... dopo 7 giorni di ricerca.
Menù vasto, per qualsiasi preferenza, ottimi i caffè e anche le coppe del nonno; prezzi bassi. consigliatissimo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho preso una brioche alla marmellata e sembrava acida, non mi è mai successo ma non consiglio la colazione li.

Data della visita: agosto 2018
Francesco M, Proprietario alle Madison Cafè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2018

Gentile Cliente mi dispiace per l'accaduto, ammesso che sia veramente successo....perché sa, quando a me qualcosa non sta bene mi preoccupo di farlo presente al cameriere o al banco, ma lei non.l'ha fatto è questo la dice lunga, anche perché, su 50 cornetti alla marmellata che facciamo ogni mattina questo succede solo a lei, visto che riceviamo solo complimenti e nessuna lamentela in merito.....allora tutto sembra molto chiaro.
Dedicatevi ad altro anziché cercare di screditare i professionisti che con passione e dedizione portano avanti il proprio lavoro....da oltre 20 anni....buone vacanze

Gli utenti che hanno visto Madison Cafè hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Madison Cafè? Condividi la tua esperienza!