“STRAORDINARIAMENTE ECCELLENTE ”
Recensione di Bar Gelateria Dal Conte

Bar Gelateria Dal Conte
Al n.3 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Tropea
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

In questo locale il gelato artigianale è la perfezione, decisamente il migliore che abbia mai assaggiato. Il tartufo, fatto davanti ai miei occhi, è eccellente, assolutamente da provare. Ottimo rapporto qualità prezzo e il personale è molto accogliente, gentile e disponibile e soprattutto sempre allegro. FANTASTICO!

Data della visita: maggio 2019
GoPlaces05899776765, Responsabile relazioni con la clientela alle Bar Gelateria Dal Conte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Siamo onorati della sua presenza e della sua recensione. La aspettiamo presto

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Consigliato, bar pulito e personale educato. Il tartufo è molto buono e servito in un piatto scenografico. Ci torneremo di sicuro

Data della visita: maggio 2019
GoPlaces05899776765, Responsabile relazioni pubbliche alle Bar Gelateria Dal Conte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

La sua visita e la sua recensione ci onorano.
Grazie

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il miglior tartufo “acrobatico”di Tropea è qui!! Personale cortese è qualificato, sempre allegro.. da provare per credere.

Data della visita: maggio 2019
GoPlaces05899776765, Responsabile relazioni con la clientela alle Bar Gelateria Dal Conte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Grazie di cuore, la vostra presenza e la vostra opinione ci onorano. Siete sempre benvenuti, a presto

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio perfetto, il cameriere Giuseppe gentile, cordiale ed efficiente. Crepes buonissime gelato ottimo ...

Data della visita: agosto 2018
GoPlaces05899776765, Responsabile relazioni con la clientela alle Bar Gelateria Dal Conte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2019

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimi cocktail... Il cameriere Giuseppe gentile professionale e cortese grazie a lui torneremo sicuramente...

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Dal Conte hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Bar Gelateria Dal Conte? Condividi la tua esperienza!