“Cenetta”

Al n.42 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio del nostro host su s mo stati in quanto ristorante in centro a tropea, posto carino abbiamo preso l'antipasto di pesce passabile consiglio di mettere i gamberi di miglior qualità così non serve coprirli con la salsa rosa. Molto buona direi ottima la pasta fileja alla scogliera fattaci apposta su ns richiesta. Buona anche la grigliata di pesce. Servizio cortese prezzi nella norma.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tato a pranzo in questo ristorante, era previsto "mi sembra spaghetti" al ragù, prima di sedermi chiedo se era possibile avere i fileja "pasta tipica locale" con il ragù e mi viene risposto di sì, mi siedo, ordino, come servizio sono molto rapidi, 5 minuti e mi servono la pasta, non era male anche se il sugo non era molto saporito "non voglio esagerare ma sembrava quasi da menza scolastica", il prezzo pagato non era nemmeno troppo caro "10€ per un primo, 1lt acqua e coperto, niente male" ma in confronto a come ho mangiato e come sono stato servito in altri locali di Tropea devo dire che sono stato abbastanza soddisfatto, lo consiglierei!!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venute a mangiare in questo ristorante ben due volte, tanto eravamo rimaste colpite da un piatto in particolare: gli Gnocchi con tonno rosso, cipolla di Tropea, olive nere e pachino. Consigliatissimo (anche se mi sembra non compaia nel menù cartaceo, ma solo tra i consigli dello chef)!
Uniche pecche sono state l’antipasto di mare (forse i gamberetti non erano molto freschi, e questo si rifletteva molto sul loro sapore, che cercava di nascondersi dietro la salsa), e, la seconda volta, un po’ di sale di troppo negli gnocchi.
Personale gentile e servizio abbastanza veloce.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, abbiamo cenato all'esterno. Abbiamo optato per due pizze, dall'impasto non eccezionale, poco croccanti. Prezzi al di sotto della media di Tropea.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in due, belli i tavoli esterni. Servizio gentile e disponibile. Buona la pizza e buona e abbondante la pasta, alici marinate molto buone.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Gargano hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Pizzeria Gargano? Condividi la tua esperienza!