“Tutto perfetto.”

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una serata perfetta.
Menù ottimo, location spettacolare, servizio professionale e impeccabile.
Pesce di prima scelta, freschissimo e cucinato alla perfezione.
Siete grandi.
Tornerò sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.004)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce.
Qualità altissima, personale qualificato e molto professionale.
Complimenti a tutti.
Tornerò sicuramente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio compagno, insieme a nostro figlio abbiamo passato una piacevolissima serata partendo dal personale disponibile è carinissimo il quale senza nessuna forzatura, secondo il fresco del giorno ci ha consigliato dei piatti ottimi tra cui , tartare di gambero rosso con porcini freschi della Sila , pasta fatta in casa freschissima con porcini della Sila , un filetto di tonno succulento e delizioso quanto una buona Fiorentina . Vino buonissimo , antipasto di crudite ottimo.
Soddisfatti anche per il conto assolutamente giusto e coerente con la cena .

Recensito 3 settimane fa

Ottima cena di pesce in questo ristorante nel centro di Tropea. Location interna curata, la parte esterna meno ma funzionale per la cena. Pesce freschissimo che ci è stato fatto vedere prima di esserci servito ; 2 antipasti (insalata di porcini su crema di bufala con tartare di gamberi rossi) un primo (spaghetti con gambero rosso e tartufo) un secondo (tagliata di tonno con cipolle, grana, pomodorini e aceto balsamico) un dolce (profiteroles alla vaniglia sempre fatto in casa) , bottiglia di vino da 18 euro (buona) 90 euro assolutamente meritati. Se si vuole la qualità si paga, altrimenti andate oltre, oppure statevene a casa a mangiare le patatine con i fruttini...servizio gentilissimo grazie a Maria Antonietta e allo stesso chef che esce a salutare i clienti. Bambini tedeschi insopportabili ma questo non è colpa del locale...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata recentemente in questo ristorante che consiglio vivamente: locale scavato nel tufo, ambiente molto gradevole, soft, ben arredato, personale gentile e cena di qualità. Assolutamente da provare

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Villetta hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante La Villetta? Condividi la tua esperienza!

;