“Fantastico!”

Al n.25 in classifica su 152 Ristoranti a Tropea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce.
Qualità altissima, personale qualificato e molto professionale.
Complimenti a tutti.
Tornerò sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.004)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio compagno, insieme a nostro figlio abbiamo passato una piacevolissima serata partendo dal personale disponibile è carinissimo il quale senza nessuna forzatura, secondo il fresco del giorno ci ha consigliato dei piatti ottimi tra cui , tartare di gambero rosso con porcini freschi della Sila , pasta fatta in casa freschissima con porcini della Sila , un filetto di tonno succulento e delizioso quanto una buona Fiorentina . Vino buonissimo , antipasto di crudite ottimo.
Soddisfatti anche per il conto assolutamente giusto e coerente con la cena .

Recensito 3 settimane fa

Ottima cena di pesce in questo ristorante nel centro di Tropea. Location interna curata, la parte esterna meno ma funzionale per la cena. Pesce freschissimo che ci è stato fatto vedere prima di esserci servito ; 2 antipasti (insalata di porcini su crema di bufala con tartare di gamberi rossi) un primo (spaghetti con gambero rosso e tartufo) un secondo (tagliata di tonno con cipolle, grana, pomodorini e aceto balsamico) un dolce (profiteroles alla vaniglia sempre fatto in casa) , bottiglia di vino da 18 euro (buona) 90 euro assolutamente meritati. Se si vuole la qualità si paga, altrimenti andate oltre, oppure statevene a casa a mangiare le patatine con i fruttini...servizio gentilissimo grazie a Maria Antonietta e allo stesso chef che esce a salutare i clienti. Bambini tedeschi insopportabili ma questo non è colpa del locale...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata recentemente in questo ristorante che consiglio vivamente: locale scavato nel tufo, ambiente molto gradevole, soft, ben arredato, personale gentile e cena di qualità. Assolutamente da provare

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalle indicazioni ricevute pensavamo di andare in un ristorante di buon livello, invece la delusione è stata grande. Nei primi piatti i condimenti non erano amalgamati con la pasta. I secondi slegati ad un contorno inesistente ed insapore. Il locale accogliente. Non ci torneremo più.

lavillettasalam, Proprietario alle Ristorante La Villetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Salve,la ringrazio per aver scelto il nostro ristorante.Posso assicurarle che è un Ristorante di buon livello.. non riesco a capire che piatti lei ha preso anche perché di secondi con contorni insapore come lei dice non ne facciamo oh meglio il grigliato oh il fritto viene accompagnato da insalate!I primi piatti idem dovrebbe in po' specificare che tipo di piatto lei ha mangiato perché non mi risulta che sia uscito un piatto non amalgamato come dice visto che sono io personalmente ad averli fatti...posso anche pensare che lei non è mai venuto in questo ristorante oh che questa sia una recensione di rabbia magari al prezzo pagato!cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Villetta hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante La Villetta? Condividi la tua esperienza!

;