“Pizza ottima”

Al n.28 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo la pizza è veramente ottima e anche molto leggera, classico impasto alla napoletana, i gestori e i camerieri molto gentili. Ci era arrivata una pizza con la base un po' troppo nera (quasi normale per i forni a legna) che mia moglie non gradiva e ci è stata subito cambiata. Buone anche le polpettine di melanzane.

Recensito 7 ottobre 2018

Ho ordinato un insalata verde e mi hanno portato un orribile piatto di lattuga tritata senza neanche un olivo veramente una oscenità, il personale è veramente antipatico quasi indisponente, posto da evitare assolutamente. Non accetta carta AMEX

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Da consigliare? Certissimo
La pasta per la pizza viene fatta lievitare 24 ore o più.
Digeribile e buonissima!

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un posto dove la qualità è una prerogativa..
Nonostante il locale pieno il servizio ottimo con personale professionale. La scelta è stato un antipasto " Tipico Tropeano"..
Una portata di eccellente qualita'.
Si è ritornati la sera dopo.
Lo stesso piatto Qualità impeccabile !!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tt buono e piacevole ma prima di prendere "pescato del giorno" chiedete il prezzo, perché noi abbiamo trovato una sorpresa di 30 euro per un pesce....

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Quei Bravi ragazzi hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Quei Bravi ragazzi? Condividi la tua esperienza!