“Buono. ”

Al n.28 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tt buono e piacevole ma prima di prendere "pescato del giorno" chiedete il prezzo, perché noi abbiamo trovato una sorpresa di 30 euro per un pesce....

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante la vacanza a tropea ci siamo stati 2 volte veramente un'ottima pizza tipo alla napoletana con bordo alto e ottimi gli ingredienti. Abbiamo anche preso l'antipasto tipico buono. Ottima la sfogliata con pesche cioccolata e panna montata una delizia. Prezzi molto buoni.

Recensito 17 settembre 2018

In vacanza a Tropea ci viene voglia di mangiare la pizza. Difficile la scelta, visto che il centro è pieno di trattorie e pizzerie e, se non sei consigliato da qualcuno, rischi di ritrovarti nel locale turistico di scarsa qualità. Dopo accurata ricerca basata soprattutto sulle foto postate, decidiamo di andare in questa pizzeria, un po' appartata rispetto alle viuzze del centro storico, ma ugualmente comoda. Oltre alle pizze, di ottima fattura, cotte bene e con ingredienti freschi e saporiti (la cipolla prima di tutto), abbiamo preso due porzioni in tre di polpettine di melanzane e, anche in questo caso, siamo rimasti molto soddisfatti: fritto asciutto e saporito e porzioni abbondanti. Cos'altro aggiungere: il servizio garbato e veloce e il conto più che onesto completano un giudizio che mi porterà a tornare in questo locale semmai deciderò di ripetere la mia vacanza a Tropea

Recensito 17 settembre 2018

Grazie al suggerimento di Angelo di Tropea, io ,Margaret, Irene ed Elisa ci siamo recati in questo caratteristico ristorante dal nome azzeccato e veritiero "Quei bravi ragazzi" , subito ci è piaciuto il clima di giovanile e simpatica atmosfera. Seduti all'aperto , abbiamo ordinato un solo abbondante antipasto posto in un originale tagliere a base di celebre gustosissima cipolla tropeana, verdure , pesce . melanzane. Dopo abbiamo potuto gustare pizze gigantesche di varia natura , cucinate con valente capacità , tra l'altro si presentavano molto bene, il vino rosato cantina "Ippolito" di Cirò era proprio gradevole. Vogliamo ringraziare sentitamente la cortesia e la pazienza del trio giovanile e scattante "STEFANIA,ALESSANDRO e GIOVANNI"- Il prezzo è stato buono rispetto a quello che abbiamo mangiato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante carino con una buona qualità di pesce ma Per il prezzo pagato mi sarei aspettata un minimo di raffinatezza considerando che ne parlano bene su TripAdvisor (da cui mi sono fatta consigliare). Ad esempio un tavogliolo di stoffa e non i fazzoletti di carta del supermercato, senza aggiungere che ho mangiato praticamente sulla strada. L'immagine del locale
È importante e credo che i proprietari debbano puntare anche un po su questo se vogliono mantenere quei prezzi. Da altre parti ho mangiato la stessa qualità di pesce ma a prezzi più contenuti

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Quei Bravi ragazzi hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Quei Bravi ragazzi? Condividi la tua esperienza!