“Pizza super pizza ”

Al n.29 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi giovani sorridenti cordiali e gioviali
La pizza buonissima per nulla pesante perché super lievitata
Antipasto tropeano delizioso
Un bel locale per bere birra e mangiare un ottima pizza !

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo a bere gli aperitivi ottimi vini piatto ricco di accompagnamento e soprattutto personale gentile e disponibile mamma e figlia

Recensito 17 maggio 2018

senza dubbio la pizza più buona di Tropea viene servita qui. diciamo che si presenta come quella originale napoletana, con bordi alti e bruciacchiati, ma poi si rivela buona, saporita e molto leggera. veramente buona......

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conosco questo ristorante ormai da tempo e vi assicuro che è sempre una garanzia. Ogni hanno migliora e ha un rapporto qualità prezzo impressionante. La pizza è la migliore di Tropea ed il pesce freschissimo. Lo chef (credo anche titolare ) è uscito dalla cucina a fine serata per assicurarsi che tutto fosse andato bene e ci ha fatto pure un gran sconto!!!
Meglio di così non poteva essere!
GRAZIE PEPPE!!

Recensito 5 maggio 2018

conoscevamo il locale per avervi cenato lo scorso anno e notiamo, con l'apertura della nuova sede, un peggioramento sia della qualità del cibo, sia dell'attenzione al cliente. Ci siamo seduti a un tavolo interno, l'illuminazione data da un unico faretto era molto carente e alla richiesta di avere luce ci è stato risposto che sarebbero stati troppi tutti i faretti accesi. In aggiunta la pizza ci è arrivata tiepida, esperienza unica in particolare al Sud, per giunta in una serata di scarso affollamento.

Gli utenti che hanno visto Quei Bravi ragazzi hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Quei Bravi ragazzi? Condividi la tua esperienza!