“Al centro del corso principale, un angolo riservato con ottimo pesce”
Recensione di Ristorante Tre Fontane

Ristorante Tre Fontane
Al n.20 in classifica su 162 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore del centro storico di Tropea, alle slalle dell'antico sedile di Tropea, aperto da 10 anni.
Recensito 4 settimane fa

siamo stati, io e mia moglie, varie volte e sempre un ottimo pranzo. Non è economico ma la qualità è assicurata oltre ad un ottimo servizio

Data della visita: settembre 2018

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in pieno centro turistico di Tropea. Ci siamo tornati dopo esserci stati già l‘anno scorso e di nuovo gli spaghetti alle cipolle erano fantastici: cottura perfetta, salsa alle cipolle un sogno. Anche la pasta all‘aglio e capperi ottima.
Buonissime anche le bruschette e il dessert.
Spero di tornarci ancora l‘anno prossimo.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 23 ottobre 2018

Passeggiata a Tropea fuori stagione: l'ideale per godersi la città con pochi turisti. All'ora di pranzo ci siamo seduti in questo locale che è proprio in centro, piccolo ma accogliente ha uno spazio esterno coperto che ci ha consentito di stare all'aperto nonostante il tempo incerto. Accoglienza cordiale ma discreta, piatti di pesce e di terra con particolare riguardo ovviamente ai prodotti del luogo: cipolla e 'nduja innanzitutto. Ottimi anche i dessert. Prezzi nella media con onesto rapporto qualità/prezzo

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina con possibilità di cenare in terrazza. Abbiamo potuto degustare degli ottimi primi piatti con pesce fresco e gustoso, purtroppo non possiamo dire lo stesso della seconda parte della cena. La frittura di pesce era ottima ma il polpo alla griglia terribile, duro e con un intenso sapore liquoroso come vino non sfumato adeguatamente; grave il fatto che alla vista del polpo avanzato il cameriere abbia esordito con “era duro il polpo vero?” Il che evidenzia il fatto che abbiano servito consapevolmente un piatto pessimo. Da segnalare anche errori banali come la mancanza di posate per il secondo. Il dolce non ci è stato nemmeno proposto e abbiamo pagato il conto pieno nonostante il polpo immangiabile. Possiamo dire che nel complesso abbiamo gustato anche ottimi piatti ma a Tropea è possibile cenare meglio e spendere meno

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale posto nel centro storico sulla via principale.
Siamo stati a cena. Buoni gli antipasti. Impepata di cozze ottima. Secondo con alici fritte, ben fatta la frittura e fresche le alici. Involtini di pesce spada da provare. Assortimento di formaggi tipici con marmellate, miele e pere. Veramente buoni. Sorbetto al limone. Il tutto ad un prezzo più che giusto.
Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tre Fontane hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Tre Fontane? Condividi la tua esperienza!