“Buonissimo”
Recensione di Ristorante Tre Fontane

Ristorante Tre Fontane
Al n.20 in classifica su 162 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel cuore del centro storico di Tropea, alle slalle dell'antico sedile di Tropea, aperto da 10 anni.
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale posto nel centro storico sulla via principale.
Siamo stati a cena. Buoni gli antipasti. Impepata di cozze ottima. Secondo con alici fritte, ben fatta la frittura e fresche le alici. Involtini di pesce spada da provare. Assortimento di formaggi tipici con marmellate, miele e pere. Veramente buoni. Sorbetto al limone. Il tutto ad un prezzo più che giusto.
Complimenti.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale sobrio. Ottimo servizio: discreto ed al contempo cordiale.Ottimi gli antipasti di mare. Altrettanto i primi che trasmettono i sapori di Calabria. Discreta la carta dei vini.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Qualità, cortesia, atmosfera! Alle Tre Fontane si mangia benissimo, in una location rilassante e con un servizio cordiale! Tagliolini alle tre fontane eccellenti, così come gli spaghetti al gambero rosso o alle alici! Per secondo consiglio gli involtini di pesce spada (saporiti e leggeri). Torneremo sicuramente

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il primo con le melanzane e pesce spada è stato buono, il risotto era troppo pesante a causa del burro e un tantino salato. Ottima posizione, buon servizio.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settembre 2018

Abbiamo cenato presso questo eccellente locale attratti dalla location proprio sul corso principale di Tropea. Il personale è davvero cortese e preparato e ci ha proposto un menù eccezionale. Da provare assolutamente i paccheri con tonno, pachino e cipolle di Tropea... un vero incanto! Anche gli antipasti di pesce sono squisiti! Lo consiglio vivamente! Un plauso al proprietario discreto e disponibile e soprattutto attento a tutte le nostre esigenze! Continuate così!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tre Fontane hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Tre Fontane? Condividi la tua esperienza!