“Ottimo”

Al n.36 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2018

Francamente non capisco tutte le precedenti recensioni negative. Io ci sono stato qualche giorno addietro a pranzo. Eravamo un gruppo di dieci amici. Siamo stati accolti dal sorriso del proprietario e subito sistemati nella veranda esterna come richiesto. Nonostante la diversità dei piatti ordinati siamo stati tutti serviti rapidamente e con piatti di ottima qualità. Ottimo menù a base di pesce. Molta attenzione e cura del servizio. Ci tornerò alla prima occasione.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, ma niente di che!
Cibo nella media, si salva solo l'antipasto misto..ma non ordinate i paccheri al ragù di pesce: pieni di spine e squame!
Peccato!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 settembre 2018

Sono stato 3 settimane a Tropea la prima sera che sono uscito con mia moglie a cena siamo stati subito accolti dalla super simpatia di Pasquale, ci siamo accomodati x cenare abbiamo scelto il menu della sera tutto a base di pesce era tutto una vera bontà. In parole poche ci siamo andati quasi x 3 settimane eravamo ormai diventati clienti affezionati, Lo consiglio x la bontà dei piatti a base di pesce e sopratutto la simpatia e gentilezza dei ragazzi.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti, ho cenato in questo ristorante ieri sera e vista la brutta esperienza ci tenevo a scrivere una recensione. Dopo esserci accomodate io ed un amica abbiamo dovuto aspettare almeno 25 minuti prima di poter ordinare almeno il bere nonostante il ristorante fosse quasi vuoto, abbiamo ordinato due primi piatti, uno spaghetto alle vongole e paccheri con tris di pesce affumicato e un mezzo di vino bianco frizzante. Ci ha portato del vino fermo e quando L ho versato nel calice ho trovato due moscerini nel bicchiere che probabilmente si trovavano nella caraffa così ho chiesto al cameriere che ci stava servendo nonché propretario del locale se poteva quantomeno cambiare il calice e versarci del altro vino siccome non avevamo ancora bevuto niente. Con la sua grandissima professionalità (ovviamente è ironico) il simpaticone ha portato un calice con del vino diverso, si vedeva chiaramente anche solo dal colore, che definirei tossico anche più di quello alla spina. Spaghetti poco saporiti e paccheri assolutamente CRUDI! Poca attenzione al cliente e una buona dose di cafoneria. La pecca di Tropea.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona cena, personale simpatico e gentile anche se il servizio è stato un po’ lento.
Il locale è consigliato

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Nino e Marcella Ristorantino hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Nino e Marcella Ristorantino? Condividi la tua esperienza!