“Particolare”

Al n.26 in classifica su 165 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante caratteristico con amici, personale gentile ma un po’ lento nella consegna delle portate. Buoni i primi a base di pesce.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata il 16 settembre, una perfetta domenica di settembre. quando i turisti vanno via è allora che si viene coccolati dal personale. Eccellente pesce fresco e prezzi assolutamente adeguati

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena sabato eravamo in 14 con due bambine....il servizio ottimo e veloce...la pizza veramente buona...Pizzeria situata in un vicolo di Tropea molto caratteristico....lo consiglio vivamente

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto super super buono!!!prezzi giusti...servizio veloce,gentilissimo 10 lode ...sicuramente da provare se siete a tropea.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

ottimi primi di pesce , sia pasta che riso . Porzioni buone . Location molto carina nei vicoli all’esterno del ristorante . personale molto accogliente . Alla fine della cena ci è stato offerto anche l’amaro. Prezzi giusti vista la qualità del cibo e la location. sicuramente da provare se siete in Tropea

Gli utenti che hanno visto Il Convivio hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Il Convivio? Condividi la tua esperienza!