“"Lido Tropicale"”

Al n.5 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Tropical è
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lido marittimo, praticamente sulla spiaggia;ambiente curato, qualche piccolo dettaglio che lo rende abbastanza caratteristico.
Cena con antipasto di pesce freschissimo, seguito da primi di qualità...
Ottima presentazione dei piatti, personale disponibile e alla mano.
Caffè e amaro offerti dalla casa...

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.134)

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena perfetta con antipasto di mare, una corteccia con gambero, burrata e granella di pistacchio e due secondi piatti da paura, pesce spada e frittura mista.
Piatti consigliati dal cameriere, personale molto gentile e accogliente.
Qualità / prezzo ottima.
Questo è il ristorante che vogliamo.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con il mio compagno ci siamo recati in questo lido. Esteticamente non è niente di eccezionale o particolare ma, la cucina è ottima. Abbiamo preso due antipasti a base di pesce, una frittura di calamari e una bottiglia d’acqua 41€. Il prezzo nella norma per i piatti molto saporiti e curati.
Personale gentilissimo.
Abbiamo affittato a che un ombrellone e due lettini e ci siamo trovati molto bene. Posto rilassante e tranquillo.
Mare stupendo.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo eccezzionale personale cordialissimo. Prezzo ottimo per quantita e qualità. Consigliato vivissimamente.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

in un bel contesto in riva al mare,questo ristorante con le sue luci calde attira le persone che passeggiano,i camerieri attenti e molto professionali,porteranno dei piatti letteralmente deliziosi,dove il gusto del pesce fresco,esplode ad ogni boccone.La musica soft fa da cornice ad una splendida cena

Gli utenti che hanno visto Lido Tropical hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Lido Tropical? Condividi la tua esperienza!