“Soggiorno indimenticabile!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Alfredo91
“Soggiorno indimenticabile!”
Recensito il 29 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Tranquillità e relax in una struttura meravigliosa, immersa nel verde tra fiori, orto e giardino. Gestione ottimale da parte di una famiglia accogliente e sempre disponibile, con i figli Angelo e Alberto responsabili di accoglienza e di gestione dell'orto del posto, e disposti a mettere a disposizione degli ospiti i prodotti dell'orto stesso. Consigliata anche l'aggiunta della colazione, portata direttamente nella veranda dell'appartamento. Un giorno ci torneremo, perché merita!

Data del soggiorno: luglio 2020
SPITE76
Villarbasse, Italia
“Un ritorno fantastico ”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo ritornati dopo due anni...tranquilli e sicuri del fatto che sarebbe stata un bellissimo soggiorno come la scorsa volta.
In realtà è stato molto meglio!!!!
Abbiamo trovato tutto più bello e molto migliorato anche se avevano ben poco da migliorare! Super pulito, tutto in ordine e nulla di danneggiato! Quest'anno siamo arrivati anche col nostro cagnolino...ben accetto in tutti i punti della struttura..in più cancelletto al patio dell'appartamento così che potesse stare libero e noi tranquilli che non potesse uscire! Prodotti del loro orto a richiesta, raccolti e mangiati! OTTIMI!!!! Ci siamo fatti anche un po' di scorta per casa! Grigliata organizzata dalla famiglia con tutti i clienti, bella iniziativa per socializzare e conoscersi meglio! Torneremo ancora! SICURAMENTE! Famiglia fantastica, umile, disponibile con tanti valori ! Continuate cosi! A presto!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Betty F
“Splendida vacanza”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location immersa nel verde ma vicino al centro storico personale gentilissimo ed efficiente ottima la colazione servita in camera consiglio

Data del soggiorno: agosto 2019
billogda
Sesto Fiorentino, Italia
“BELLISSIMO.”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Che dire è tutto bello.La famiglia Eustachio è stupenda ti fanno sentire a casa il residence è bellissimo è un angolo di pace svegliarsi all
mattino con quell canto del Gallo è stupendo.Ci sono due ragazzi bravissimi Angelo e Alberto.Gli appartamenti sono dotati di tutto si può chiedere la colazione (super)e che dire provate per credere. Alla prossima Estate..

Data del soggiorno: settembre 2018
936federi
Asti, Piemonte, Italy
“Vacanza fantastica! ”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo soggiornato ad Hibiscusuno per 10 giorni nel mese di settembre e ci siamo trovati molto bene. Appartamento pulitissimo, immerso nel verde e nella tranquillità a pochi metri dal centro di Tropea, raggiungibile a piedi in 5 minuti. I gestori sono cordialissimi e disponibili e ci hanno fatto sentire a nostro agio. complimenti per la pizza fatta con forno a legna che fanno una volta a settimana al costo di 5 euro, oltre alle colazioni sempre allo stesso prezzo composta da cornetti con marmellata fatta in casa e frutta fresca! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
EugenioSc
Bari, Italia
“HIBISCUS UNO a TROPEA? un B&B di RARA QUALITA' ,QUESTA E' LA VERITA'!”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Quando io e Margaret con le figlie Irene ed Elisa siamo andati su internet per andare a Tropea , splendida località marina in Calabria, abbiamo scelto di prenotare il B & B Hibiscus UNO ed abbiamo fatto bene. Arrivati ,siamo stati accolti in modo impeccabile per gentilezza e professionalità dalla mite Domenica e relativi dinamici figli Angelo ed Alberto.Ci hanno condotto subito nel bel bivani con comodi letti, circondato da una rigogliosa natura tra hibiscus appunto , albero di banane,fichi ed altro .Abbiano constatato positivamente che la struttura moderna ed agevole era fornita di varie caratteristiche particolari , a cominciare dai contenitori per la raccolta differenziata, un ampio e comodo tavolo all'esterno,un angolo cottura con frigo ,stoviglie , acqua fresca e tutto ciò che serve per essere autonomi e sentirsi a proprio agio. All'esterno gli spazi comuni da condividere con altre famiglie erano spettacolari , comoda amaca, spazio barbecue, sedie a sdraio, scivoli per bimbi, inoltre spendipanni per vestiti,asciugamani ,costumi da bagno con annesse mollette.Domenica ed Angelo ci hanno poi suggerito di goderci il centro storico pittoresco di Tropea con vedute mozzafiato ,palazzi storici,cattedrale,andando a piedi,ci hanno anche fornito indirizzo di due tipici ristoranti , dove abbiamo mangiato molto bene. Abbiamo comprato anche molti kg di gustose ,celebri cipolle con annesse varie ricette riferite da Domenica. Insomma siamo stati più che contenti. Il prezzo è stato ottimo rispetto alla qualità del servizio offerto. Come segno della nostra gratitudine ho regalato un apposito colorato mirato mandala da me realizzato e dedicato al trio familiare. Da ritornare!

Data del soggiorno: agosto 2018
TommasoT
Provincia di Cuneo, Italia
“Non potevamo chiedere di piu' !!”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura io e la mia famiglia a luglio , e cio' che piu' ci ha colpiti e' stata l'accoglienza di Angelo e alberto , che con la loro mamma ci hanno fatto sentire come a casa nostra. la posizione e' a 15 min a piedi dal centro di tropea , in un luogo tranquillo immerso nel verde, fresco la sera, e con l'opportunita' di gustare i loro prodotti dell'orto ! buonissima la loro pizza alla calabra!! Tropea e il mare della zona e' fantastica. La calabria ci ha stupiti ! grazie e continuate cosi'.

Data del soggiorno: luglio 2018