“BELLISSIMO.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

billogda
Sesto Fiorentino, Italia
“BELLISSIMO.”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Che dire è tutto bello.La famiglia Eustachio è stupenda ti fanno sentire a casa il residence è bellissimo è un angolo di pace svegliarsi all
mattino con quell canto del Gallo è stupendo.Ci sono due ragazzi bravissimi Angelo e Alberto.Gli appartamenti sono dotati di tutto si può chiedere la colazione (super)e che dire provate per credere. Alla prossima Estate..

Federica
Asti, Piemonte, Italy
“Vacanza fantastica! ”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato ad Hibiscusuno per 10 giorni nel mese di settembre e ci siamo trovati molto bene. Appartamento pulitissimo, immerso nel verde e nella tranquillità a pochi metri dal centro di Tropea, raggiungibile a piedi in 5 minuti. I gestori sono cordialissimi e disponibili e ci hanno fatto sentire a nostro agio. complimenti per la pizza fatta con forno a legna che fanno una volta a settimana al costo di 5 euro, oltre alle colazioni sempre allo stesso prezzo composta da cornetti con marmellata fatta in casa e frutta fresca! Consigliatissimo!

EugenioSc
Bari, Italia
“HIBISCUS UNO a TROPEA? un B&B di RARA QUALITA' ,QUESTA E' LA VERITA'!”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Quando io e Margaret con le figlie Irene ed Elisa siamo andati su internet per andare a Tropea , splendida località marina in Calabria, abbiamo scelto di prenotare il B & B Hibiscus UNO ed abbiamo fatto bene. Arrivati ,siamo stati accolti in modo impeccabile per gentilezza e professionalità dalla mite Domenica e relativi dinamici figli Angelo ed Alberto.Ci hanno condotto subito nel bel bivani con comodi letti, circondato da una rigogliosa natura tra hibiscus appunto , albero di banane,fichi ed altro .Abbiano constatato positivamente che la struttura moderna ed agevole era fornita di varie caratteristiche particolari , a cominciare dai contenitori per la raccolta differenziata, un ampio e comodo tavolo all'esterno,un angolo cottura con frigo ,stoviglie , acqua fresca e tutto ciò che serve per essere autonomi e sentirsi a proprio agio. All'esterno gli spazi comuni da condividere con altre famiglie erano spettacolari , comoda amaca, spazio barbecue, sedie a sdraio, scivoli per bimbi, inoltre spendipanni per vestiti,asciugamani ,costumi da bagno con annesse mollette.Domenica ed Angelo ci hanno poi suggerito di goderci il centro storico pittoresco di Tropea con vedute mozzafiato ,palazzi storici,cattedrale,andando a piedi,ci hanno anche fornito indirizzo di due tipici ristoranti , dove abbiamo mangiato molto bene. Abbiamo comprato anche molti kg di gustose ,celebri cipolle con annesse varie ricette riferite da Domenica. Insomma siamo stati più che contenti. Il prezzo è stato ottimo rispetto alla qualità del servizio offerto. Come segno della nostra gratitudine ho regalato un apposito colorato mirato mandala da me realizzato e dedicato al trio familiare. Da ritornare!

TommasoT
Provincia di Cuneo, Italia
“Non potevamo chiedere di piu' !!”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura io e la mia famiglia a luglio , e cio' che piu' ci ha colpiti e' stata l'accoglienza di Angelo e alberto , che con la loro mamma ci hanno fatto sentire come a casa nostra. la posizione e' a 15 min a piedi dal centro di tropea , in un luogo tranquillo immerso nel verde, fresco la sera, e con l'opportunita' di gustare i loro prodotti dell'orto ! buonissima la loro pizza alla calabra!! Tropea e il mare della zona e' fantastica. La calabria ci ha stupiti ! grazie e continuate cosi'.

RITA C
“L'Eccellenza nelle piccole attenzioni”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

A pochi passi dal centro storico di Tropea,in un contesto di tranquillità e di relax.
Professionalità,cortesia e passione,queste le componenti di un soggiorno indimenticabile.
I proprietari che gestiscono la struttura,ragazzi splendidi,offrono un servizio pregevole ,e ci hanno fatto sentire come a casa nostra.I prodotti della terra che vengono coltivati in modo biologico fanno da cornice alla struttura residenziale.Il canto del gallo la mattina ci ha riportato indietro nel tempo.La presenza attenta di Angelo e Alberto,senza dimenticare la mamma,ha reso perfetto il nostro soggiorno.
Consigliatissimo.
Grazie,Cesi,Bepi,Rita e Angelo.

SPITE76
“Coccole e relax”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono 5 anni che per ogni vacanza (anche breve) scegliamo la formula residence e anche questa volta non abbiano sbagliato! Fra tutti il migliore! Pulizia eccellente! Appartamento molto carino e confortevole, elettrodomestici di qualità a partire dal piano cottura, al frigo , tv e condizionatore! Due cambi di asciugamani già in camera(per una settimana) e piccole attenzioni come una bottiglia di acqua fresca già in frigo, rotolo di carta da cucina, piccolo kit per condimento ! Tutte cose che in altri residence visitati(anche segnalati con più stelle )non abbiamo mai trovato!!! Il pensiero della colazione nel dehor il giorno della nostra partenza e un vasetto della loro squisita marmellata in regalo!Conduzione familiare fantastica! Ragazzi con i veri valori della famiglia e della propria terra!!! Continuate così!

Gennaro C
Corbetta, Lombardia, Italy
“Ottimo”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima struttura a pochi passi dal centro storico ma, nel contempo, in una zona tranquillissima dove potersi rilassare; la famiglia che gestisce il residence è spettacolare, tutti gentili, super disponibili per qualsiasi cosa o qualsiasi informazione. L'appartamento era super pulito e dotato di qualsiasi cosa. C'è il parcheggio auto che permette così di usarla senza problemi, per poter visitare le innumerevoli spiagge dei dintorni. Inoltre c'è anche un bel orto che da la possibilità di avere prodotti freschi coltivati da loro stessi. Essendo leggermente fuori dal centro si dorme divinamente. Che dire....io la consiglio e spero di tornarci!