“Non potevamo chiedere di piu' !!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

TommasoT
Provincia di Cuneo, Italia
“Non potevamo chiedere di piu' !!”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura io e la mia famiglia a luglio , e cio' che piu' ci ha colpiti e' stata l'accoglienza di Angelo e alberto , che con la loro mamma ci hanno fatto sentire come a casa nostra. la posizione e' a 15 min a piedi dal centro di tropea , in un luogo tranquillo immerso nel verde, fresco la sera, e con l'opportunita' di gustare i loro prodotti dell'orto ! buonissima la loro pizza alla calabra!! Tropea e il mare della zona e' fantastica. La calabria ci ha stupiti ! grazie e continuate cosi'.

Data del soggiorno: luglio 2018
RITA C
“L'Eccellenza nelle piccole attenzioni”
Recensito il 26 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

A pochi passi dal centro storico di Tropea,in un contesto di tranquillità e di relax.
Professionalità,cortesia e passione,queste le componenti di un soggiorno indimenticabile.
I proprietari che gestiscono la struttura,ragazzi splendidi,offrono un servizio pregevole ,e ci hanno fatto sentire come a casa nostra.I prodotti della terra che vengono coltivati in modo biologico fanno da cornice alla struttura residenziale.Il canto del gallo la mattina ci ha riportato indietro nel tempo.La presenza attenta di Angelo e Alberto,senza dimenticare la mamma,ha reso perfetto il nostro soggiorno.
Consigliatissimo.
Grazie,Cesi,Bepi,Rita e Angelo.

Data del soggiorno: settembre 2017
SPITE76
Villarbasse, Italia
“Coccole e relax”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono 5 anni che per ogni vacanza (anche breve) scegliamo la formula residence e anche questa volta non abbiano sbagliato! Fra tutti il migliore! Pulizia eccellente! Appartamento molto carino e confortevole, elettrodomestici di qualità a partire dal piano cottura, al frigo , tv e condizionatore! Due cambi di asciugamani già in camera(per una settimana) e piccole attenzioni come una bottiglia di acqua fresca già in frigo, rotolo di carta da cucina, piccolo kit per condimento ! Tutte cose che in altri residence visitati(anche segnalati con più stelle )non abbiamo mai trovato!!! Il pensiero della colazione nel dehor il giorno della nostra partenza e un vasetto della loro squisita marmellata in regalo!Conduzione familiare fantastica! Ragazzi con i veri valori della famiglia e della propria terra!!! Continuate così!

Gennaro C
Corbetta, Lombardia, Italy
“Ottimo”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima struttura a pochi passi dal centro storico ma, nel contempo, in una zona tranquillissima dove potersi rilassare; la famiglia che gestisce il residence è spettacolare, tutti gentili, super disponibili per qualsiasi cosa o qualsiasi informazione. L'appartamento era super pulito e dotato di qualsiasi cosa. C'è il parcheggio auto che permette così di usarla senza problemi, per poter visitare le innumerevoli spiagge dei dintorni. Inoltre c'è anche un bel orto che da la possibilità di avere prodotti freschi coltivati da loro stessi. Essendo leggermente fuori dal centro si dorme divinamente. Che dire....io la consiglio e spero di tornarci!

Giulia M
“Vacanza al top! ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Tra fine luglio ed inizi agosto abbiamo trascorso due settimane di puro relax coccolate dalla fantastica famigli Euticchio, ci hanno fatto sentire come a casa con la loro gentilezza e disponibilità. Porteremo sempre con noi un ricordo piacevole di Tropea e consigliamo vivamente questo incantevole luogo. Un caro saluto ad Angelo, Alberto e Antonello.

Awa, Giulia,Linda e Laura

Data del soggiorno: luglio 2017
marckgo88
Bergeggi, Italia
“Fantastico posto vicino al centro di Tropea”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana con un'altra coppia di amici e ci siamo trovati bene fin dall'accoglienza. Angelo ci ha accolto calorosamente spiegandoci come funziona la struttura e ci ha consigliato spiagge e ristoranti. Poi abbiamo anche conosciuto il fratello Alberto, super gentile e molto disponibile e la mamma Domenica che ci ha coccolati proprio come sanno fare solo le mamme. Sembrava di esser in famiglia. Anche il complesso di appartamenti molto curato e pulito, immerso nel verde. Disponibile un bbq, un'amaca, un grosso tavolo e giochi per bimbi. Rapporto qualità prezzo molto buono. Lontano dal "caos" del centro, ma raggiungibile a piedi in una decina di minuti. La spiaggia più vicina a circa 15 minuti, ma ci hanno consigliato spiagge leggermente più lontane che valgono assolutamente la pena: come quella dell'occhiale e quella di Riace dove si poteva trovare poca gente nonostante il mese di agosto (vi sono anche calette deserte con un mare spettacolare che sono un piccolo paradiso, basta attraversare qualche percorso di scogli e ci si gode la meraviglia!) Complessivamente ci siamo trovati davvero molto bene e speriamo di tornarci. A presto! Continuate così!

Go456912
“Struttura perfetta!”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno da favola, in un contesto di tranquillità a due passi dal centro di Tropea. La colazione nel portico una chicca e soprattutto le marmellate squisite.
La disponibilità della Famiglia e in particolar modo di Angelo danno la lode a questa struttura.....consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2017