“Coccole e relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Tedesco per primo
SPITE76
“Coccole e relax”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Sono 5 anni che per ogni vacanza (anche breve) scegliamo la formula residence e anche questa volta non abbiano sbagliato! Fra tutti il migliore! Pulizia eccellente! Appartamento molto carino e confortevole, elettrodomestici di qualità a partire dal piano cottura, al frigo , tv e condizionatore! Due cambi di asciugamani già in camera(per una settimana) e piccole attenzioni come una bottiglia di acqua fresca già in frigo, rotolo di carta da cucina, piccolo kit per condimento ! Tutte cose che in altri residence visitati(anche segnalati con più stelle )non abbiamo mai trovato!!! Il pensiero della colazione nel dehor il giorno della nostra partenza e un vasetto della loro squisita marmellata in regalo!Conduzione familiare fantastica! Ragazzi con i veri valori della famiglia e della propria terra!!! Continuate così!

Gennaro C
Corbetta, Lombardia, Italy
“Ottimo”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ottima struttura a pochi passi dal centro storico ma, nel contempo, in una zona tranquillissima dove potersi rilassare; la famiglia che gestisce il residence è spettacolare, tutti gentili, super disponibili per qualsiasi cosa o qualsiasi informazione. L'appartamento era super pulito e dotato di qualsiasi cosa. C'è il parcheggio auto che permette così di usarla senza problemi, per poter visitare le innumerevoli spiagge dei dintorni. Inoltre c'è anche un bel orto che da la possibilità di avere prodotti freschi coltivati da loro stessi. Essendo leggermente fuori dal centro si dorme divinamente. Che dire....io la consiglio e spero di tornarci!

Giulia M
“Vacanza al top! ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Tra fine luglio ed inizi agosto abbiamo trascorso due settimane di puro relax coccolate dalla fantastica famigli Euticchio, ci hanno fatto sentire come a casa con la loro gentilezza e disponibilità. Porteremo sempre con noi un ricordo piacevole di Tropea e consigliamo vivamente questo incantevole luogo. Un caro saluto ad Angelo, Alberto e Antonello.

Awa, Giulia,Linda e Laura

marckgo88
“Fantastico posto vicino al centro di Tropea”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana con un'altra coppia di amici e ci siamo trovati bene fin dall'accoglienza. Angelo ci ha accolto calorosamente spiegandoci come funziona la struttura e ci ha consigliato spiagge e ristoranti. Poi abbiamo anche conosciuto il fratello Alberto, super gentile e molto disponibile e la mamma Domenica che ci ha coccolati proprio come sanno fare solo le mamme. Sembrava di esser in famiglia. Anche il complesso di appartamenti molto curato e pulito, immerso nel verde. Disponibile un bbq, un'amaca, un grosso tavolo e giochi per bimbi. Rapporto qualità prezzo molto buono. Lontano dal "caos" del centro, ma raggiungibile a piedi in una decina di minuti. La spiaggia più vicina a circa 15 minuti, ma ci hanno consigliato spiagge leggermente più lontane che valgono assolutamente la pena: come quella dell'occhiale e quella di Riace dove si poteva trovare poca gente nonostante il mese di agosto (vi sono anche calette deserte con un mare spettacolare che sono un piccolo paradiso, basta attraversare qualche percorso di scogli e ci si gode la meraviglia!) Complessivamente ci siamo trovati davvero molto bene e speriamo di tornarci. A presto! Continuate così!

Un membro di TripAdvisor
“Struttura perfetta!”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Un soggiorno da favola, in un contesto di tranquillità a due passi dal centro di Tropea. La colazione nel portico una chicca e soprattutto le marmellate squisite.
La disponibilità della Famiglia e in particolar modo di Angelo danno la lode a questa struttura.....consigliatissimo!!!

Kety R
Pisa, Italy
“Professionalità cortesia e molto altro”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

il soggiorno a ibiscusuno è stato pefetto. Ci siamo sentiti accolti con molto calore da tutta la famiglia, la disponibiltà sia per informazioni su dove andare e consigli su dove mangiare che nel momento di una piccola assistenza medica non sono mai mancati. Angelo ed Alberto sono instancabili ma il sorriso e un saluto non lo fanno mancare a nessuno. La struttura era comodissima un bel tavolo fuori in veranda e le stanze tutte molto fresche, pulizia impeccabile, comodo per andare in centro a piedi sono veramente due passi che si fanno volentieri. A corredo di questo bell'angolo di Tropea un giardino ricco di piante fiorite e colorate un angolo relax con amaca e un angolo dedicato ai più biccoli con scivolo e altri giochi da giardino, non in ultimo fa piacere scoprire che anche i cani sono ben accetti. Tutto profuma di bella vacanza in un ambiente e un'atmosfera perfetta e piena di quell'accoglienza che ti fa star bene. Compliementi ancora e spero di tornare presto a trovarvi

Pasq4ll
Messina, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

A cinque minuti a piedi dal centro storico,abbiamo soggiornato in quest'appartamento tranquillo e pulito. Ottima accoglienza,gentilezza e disponibilità dei proprietari. Consigliatissimo.

da
51 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.