“Struttura perfetta!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Go456912
“Struttura perfetta!”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno da favola, in un contesto di tranquillità a due passi dal centro di Tropea. La colazione nel portico una chicca e soprattutto le marmellate squisite.
La disponibilità della Famiglia e in particolar modo di Angelo danno la lode a questa struttura.....consigliatissimo!!!

Kety R
Pisa, Italy
“Professionalità cortesia e molto altro”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

il soggiorno a ibiscusuno è stato pefetto. Ci siamo sentiti accolti con molto calore da tutta la famiglia, la disponibiltà sia per informazioni su dove andare e consigli su dove mangiare che nel momento di una piccola assistenza medica non sono mai mancati. Angelo ed Alberto sono instancabili ma il sorriso e un saluto non lo fanno mancare a nessuno. La struttura era comodissima un bel tavolo fuori in veranda e le stanze tutte molto fresche, pulizia impeccabile, comodo per andare in centro a piedi sono veramente due passi che si fanno volentieri. A corredo di questo bell'angolo di Tropea un giardino ricco di piante fiorite e colorate un angolo relax con amaca e un angolo dedicato ai più biccoli con scivolo e altri giochi da giardino, non in ultimo fa piacere scoprire che anche i cani sono ben accetti. Tutto profuma di bella vacanza in un ambiente e un'atmosfera perfetta e piena di quell'accoglienza che ti fa star bene. Compliementi ancora e spero di tornare presto a trovarvi

Pasq4ll
Messina, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

A cinque minuti a piedi dal centro storico,abbiamo soggiornato in quest'appartamento tranquillo e pulito. Ottima accoglienza,gentilezza e disponibilità dei proprietari. Consigliatissimo.

nella d
“Pasqua e Pasquetta da favola”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Salve che dire di questo meraviglioso posto, noi siamo clienti affezionati, quando decidiamo di visitare Tropea il nostro primo contatto ed unico è l'Hibiscus 1. Siamo stati a Pasqua e Pasquetta con i nostri bambini che non volevano andare più via. Pulizia, ospitalità, colazione genuina e abbondante, e poi i proprietari veramente meravigliosi, insieme ai loro figli, ragazzi splendidi, offrono un servizio impeccabile, sempre disponibili e con il sorriso. Ah per non parlare della piccola mascotte il simpatico cagnolino Pablito, che sembra essere un perfetto padrone di casa, senza essere invadente con gli ospiti. Lo consigliamo a chi vuole godersi qualche giorno a Tropea, posso garantirvi che non ve ne pentirete. Ci ritorneremo prestissimo.

Stefaniag
“CHE SPETTACOLO!!!!ECCELLENZA CALABRESE”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento pulitissimo e ben curato nei minimi particolari,non manca niente tutto incluso in cucina, bagno, camera da letto e giardino. Famiglia splendida, gentilissima e sempre disponibile, che rende questo
posto bellissimo ancora più speciale e indimenticabile. Grazie di cuore

pierlili
“"Meravigliosa vacanza"”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso una vacanza in pieno relax...location molto curata e ben gestita!
Staff molto cordiale e simpaticissimo ..una grande famiglia!un
grande abbraccio ad Albertino, Angelo e

Daniela S
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura per la seconda volta.. per noi è stato come tornare da parenti... la pulizia è massima e la cura dei dettagli è sempre top! L'accoglienza di questa meravigliosa famiglia è indimenticabile (compreso il dolcissimo cagnolino Pablito)!! Le mie bimbe Sofia e Virginia erano tristi per la partenza... comunque ci torneremo presto!!