“Pasqua e Pasquetta da favola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Portoghese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
nella d
“Pasqua e Pasquetta da favola”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Salve che dire di questo meraviglioso posto, noi siamo clienti affezionati, quando decidiamo di visitare Tropea il nostro primo contatto ed unico è l'Hibiscus 1. Siamo stati a Pasqua e Pasquetta con i nostri bambini che non volevano andare più via. Pulizia, ospitalità, colazione genuina e abbondante, e poi i proprietari veramente meravigliosi, insieme ai loro figli, ragazzi splendidi, offrono un servizio impeccabile, sempre disponibili e con il sorriso. Ah per non parlare della piccola mascotte il simpatico cagnolino Pablito, che sembra essere un perfetto padrone di casa, senza essere invadente con gli ospiti. Lo consigliamo a chi vuole godersi qualche giorno a Tropea, posso garantirvi che non ve ne pentirete. Ci ritorneremo prestissimo.

Stefaniag
“CHE SPETTACOLO!!!!ECCELLENZA CALABRESE”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento pulitissimo e ben curato nei minimi particolari,non manca niente tutto incluso in cucina, bagno, camera da letto e giardino. Famiglia splendida, gentilissima e sempre disponibile, che rende questo
posto bellissimo ancora più speciale e indimenticabile. Grazie di cuore

pierlili
“"Meravigliosa vacanza"”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso una vacanza in pieno relax...location molto curata e ben gestita!
Staff molto cordiale e simpaticissimo ..una grande famiglia!un
grande abbraccio ad Albertino, Angelo e
Lele e la mamma
Domenica.

Daniela S
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura per la seconda volta.. per noi è stato come tornare da parenti... la pulizia è massima e la cura dei dettagli è sempre top! L'accoglienza di questa meravigliosa famiglia è indimenticabile (compreso il dolcissimo cagnolino Pablito)!! Le mie bimbe Sofia e Virginia erano tristi per la partenza... comunque ci torneremo presto!!

Valentina
“Indimenticabile”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato all'Hibiscus uno dal 25 al 29 agosto...giornate meravigliose in un contesto molto ben curato e circondati dalla cordialità e premura dei proprietari.Stupendo Pablito che ha catalizzato l'attenzione dei miei due bambini Giuseppe e Francesco.Non vediamo l'ora di tornarci e fermarci qualche giorno in più. Antonio, Valentina e i piccoli Giuseppe e Chicco

Zort73
“Bello 👍”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bel posto, pulito e ben curato, ottima ospitalità dei proprietari. Un mare stupendo peccato per un po' troppa incuranza delle strade e luoghi pubblici

crigenera
“Splendida vacanza”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

posto magnifico appartamento pulitissimo e ben posizionato abbiamo passato tre settimane stupende un ringrazziamento alla signora Domenica suo marito e i figli che sono stati molto disponibili e generosi hanno accolto i miei figli come se fossero stati i loro infatti commozzione e pianto di mio figlio minore al momento dei saluti x il rientro.Grazie a tutti e arrivederci presto!