“"Meravigliosa vacanza"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Tedesco per primo
pierlili
“"Meravigliosa vacanza"”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso una vacanza in pieno relax...location molto curata e ben gestita!
Staff molto cordiale e simpaticissimo ..una grande famiglia!un
grande abbraccio ad Albertino, Angelo e
Lele e la mamma
Domenica.

Daniela S
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura per la seconda volta.. per noi è stato come tornare da parenti... la pulizia è massima e la cura dei dettagli è sempre top! L'accoglienza di questa meravigliosa famiglia è indimenticabile (compreso il dolcissimo cagnolino Pablito)!! Le mie bimbe Sofia e Virginia erano tristi per la partenza... comunque ci torneremo presto!!

Valentina
“Indimenticabile”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato all'Hibiscus uno dal 25 al 29 agosto...giornate meravigliose in un contesto molto ben curato e circondati dalla cordialità e premura dei proprietari.Stupendo Pablito che ha catalizzato l'attenzione dei miei due bambini Giuseppe e Francesco.Non vediamo l'ora di tornarci e fermarci qualche giorno in più. Antonio, Valentina e i piccoli Giuseppe e Chicco

Zort73
“Bello 👍”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bel posto, pulito e ben curato, ottima ospitalità dei proprietari. Un mare stupendo peccato per un po' troppa incuranza delle strade e luoghi pubblici

crigenera
“Splendida vacanza”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

posto magnifico appartamento pulitissimo e ben posizionato abbiamo passato tre settimane stupende un ringrazziamento alla signora Domenica suo marito e i figli che sono stati molto disponibili e generosi hanno accolto i miei figli come se fossero stati i loro infatti commozzione e pianto di mio figlio minore al momento dei saluti x il rientro.Grazie a tutti e arrivederci presto!

Salvatore
“Vacanza indimenticabile ”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo vissuto una vacanza indimenticabile, è stato amore a prima vista perché era tutto curato nei minimi dettagli anche la cosa più banale. La signora Domenica, i figli e suo marito ci hanno accolto nel migliore dei modi facendoci sentire come a casa.
La disponibilità di tutta la famiglia è un qualcosa di estremamente piacevole. Il posto è completamente immerso nel verde(ma non troppo distante dal centro e dal mare),c'è un giardino stupendo curato alla perfezione. Siamo stati benissimo in tutto,non abbiamo sofferto nemmeno il caldo xk si sta piacevolmemte freschi.
Torneremo sicuramente perché è stato tutto bellissimo ma soprattutto INDIMENTICABILE!!!

Fabrizio
“Una vacanza da sogno”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato 15 giorni stupendi in un contesto eccezionale. La freschezza del posto, la pulizia dell'appartamento e soprattutto la gentilezza di Domenica del dottore e dei loro splendidi figli hanno contribuito a rendere la nostra vacanza perfetta. Siamo stati come a casa e trattati non come semplici ospiti,ma come componenti della famiglia. Erano anni che non mi dispiaceva così tanto che la vacanza sia terminata. Se si viene a Tropea questo è il posto giusto x le vacanze.