“Una vacanza da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Malakos81
Napoli, Italia
“Una vacanza da sogno”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato 15 giorni stupendi in un contesto eccezionale. La freschezza del posto, la pulizia dell'appartamento e soprattutto la gentilezza di Domenica del dottore e dei loro splendidi figli hanno contribuito a rendere la nostra vacanza perfetta. Siamo stati come a casa e trattati non come semplici ospiti,ma come componenti della famiglia. Erano anni che non mi dispiaceva così tanto che la vacanza sia terminata. Se si viene a Tropea questo è il posto giusto x le vacanze.

teo c
“Una serata a tropea”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Stanza molto molto pulita e personale efficiente e simpatico e soprattutto un ampio giardino con amaca e barbecue e gazebo e clima fresco.
è vicino a ottimi ristoranti con pizza e pesce.
I proprietari ci hanno consigliato ottimi... anzi eccellenti ristoranti e posti da visitare.

barbarast
Bergamo, Italia
“Vincono la disponibilità e la gentilezza ”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto immerso nel verde, appartamenti graziosi e forniti di tutto il necessario (e anche di più), posto auto comodo e funzionale ma ciò che caratterizza l'hibiscus uno è l'estrema gentilezza, la cortesia e l'immensa disponibilità dei proprietari.
Durante il soggiorno ha compiuto gli anni il mio ragazzo e loro si sono prodigati in ogni modo per aiutarmi ad organizzare e realizzare la sorpresa che volevo, proprio come la volevo, arrivando ad impegnarsi in prima persona per superare inconvenienti imprevisti per la buona riuscita del tutto.
Quindi un must per il soggiorno a Tropea.
Come sentirsi a casa!

mariacF26
Terlizzi, Italia
“Un angolo di paradiso ”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo passato una settimana all'Hibiscus uno in assoluta tranquillità.. Gli appartamenti sono tutti ben curati, pulitissimi, in perfetta posizione sia per raggiungere il centro di Tropea sia per il mare. Consigliatissimi!!
Immersi nel verde, personale disponibilissimo sin dai primi contatti e possibilità di assaggiare verdure e ortaggi coltivati dai proprietari.
Hibiscus uno è una garanzia!

Marco C
“In Famiglia”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un' oasi fra i vicoli di Tropea. Case perfette per una coppia, giardino rilassante e personale familiare. Durante la giornata c'è un bel vento fresco e la sera si dorme divinamente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
CittoSien
Siena
“Un esperienza bellissima”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci siamo orientati verso l'hibiscus uno attratti dalle ottime recensioni ... e adesso che ci abbiamo trascorso le nostre ferie sentiamo veramente l'esigenza di confermarle. Tutto è veramente molto curato... dagli appartamenti molto puliti e accoglienti ad un giardino impeccabile e un parcheggio privato molto comodo. Il tutto situato in posto tranquillo e silenzioso a due passi dal centro e pochi minuti dal mare. Un apprezzamento particolare va ai proprietari che ci hanno reso la permanenza molto gradevole con la loro gentilezza , la loro disponibilità e con tutti gli assaggi di verdure di produzione propria.
Se un giorno torneremo a Tropea torneremo sicuramente all'hibiscus uno....
Lo consigliamo veramente a tutti!

joydivisi
Bari, Italia
“Relax totale”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima accoglienza presso una struttura completamente immersa nel verde.
Relax assicurato a pochi metri dal centro storico e dal mare.
Appartamento confortevole, ideale per una coppia.

Ho viaggiato con: Compagno/a