“In Famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Pagani, Italia
“In Famiglia”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un' oasi fra i vicoli di Tropea. Case perfette per una coppia, giardino rilassante e personale familiare. Durante la giornata c'è un bel vento fresco e la sera si dorme divinamente.

CittoSien
Rapolano Terme, Italia
“Un esperienza bellissima”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci siamo orientati verso l'hibiscus uno attratti dalle ottime recensioni ... e adesso che ci abbiamo trascorso le nostre ferie sentiamo veramente l'esigenza di confermarle. Tutto è veramente molto curato... dagli appartamenti molto puliti e accoglienti ad un giardino impeccabile e un parcheggio privato molto comodo. Il tutto situato in posto tranquillo e silenzioso a due passi dal centro e pochi minuti dal mare. Un apprezzamento particolare va ai proprietari che ci hanno reso la permanenza molto gradevole con la loro gentilezza , la loro disponibilità e con tutti gli assaggi di verdure di produzione propria.
Se un giorno torneremo a Tropea torneremo sicuramente all'hibiscus uno....
Lo consigliamo veramente a tutti!

Marco P
Bari, Italia
“Relax totale”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima accoglienza presso una struttura completamente immersa nel verde.
Relax assicurato a pochi metri dal centro storico e dal mare.
Appartamento confortevole, ideale per una coppia.

SabryVero
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in qst struttura 10gg e ci si sente veramente a casa...appartamenti deliziosi immersi nel verde..tutto curato e pulito in ogni dettaglio..cio' ke viene descritto in rete è cio' ke si trova all 'arrivo..Famiglia top..disponibilissima e amorevole in tutto,nel rapporto cn i clienti e si vede proprio ke amano il loro lavoro..consiglio a tutti. Sabrina e Veronica

K3257PCro
“Posto ottimo ”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza fatta con un'amica, posto stupendo, personale ottimo, accoglienti e disponibili per qualsiasi eventualità, situato vicino il centro storico, appartamenti funzionali e completi, consigliato a tutti. Eccellente!

Sabri V
“Hibiscus Uno fa la differenza ”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Per la nostra famiglia Hibiscus Uno, ossia Domenica, Giuseppe, Albertino, Angelo e Pablito (il cane), hanno fatto la differenza, lasciandoci nel cuore un'indimenticabile segno e ricordo di Tropea.
Non sono soltanto la bella location (adatta a grandi e piccini con un bellissimo giardino fornito di giochi per bimbi), la pulizia e l'ottimo rapporto qualità-prezzo a distinguere questo luogo ma soprattutto la cortesia, la disponibilità, l'accoglienza e l'amore di una famiglia seria e dedita al proprio lavoro.
Unico neo, ma solo rispetto alla logistica e che non dipende certamente da loro, è la strada priva di marciapiede per raggiungere il centro di Tropea, che dista circa 10 minuti a piedi...aspetto che comunque non toglie questo le 5 stelle...
provate per credere!

Data del soggiorno: giugno 2016
612raffae
Napoli
“FRAGOLE ROSA E CIPOLLE”
Recensito il 7 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto dalle fragole trovate al nostro arrivo, dalla rosa sul davanzale.Tutte le nostre necessità e richieste soddisfatte immediatamente, La signora Domenica e suo figlio Marco si sono dimostrate delle persone eccezionali e svolgono il loro lavoro con professionalità e tanta passione.

Data del soggiorno: aprile 2016