“Posto ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Tedesco per primo
Rosa C
“Posto ottimo ”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza fatta con un'amica, posto stupendo, personale ottimo, accoglienti e disponibili per qualsiasi eventualità, situato vicino il centro storico, appartamenti funzionali e completi, consigliato a tutti. Eccellente!

Sabri V
“Hibiscus Uno fa la differenza ”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Per la nostra famiglia Hibiscus Uno, ossia Domenica, Giuseppe, Albertino, Angelo e Pablito (il cane), hanno fatto la differenza, lasciandoci nel cuore un'indimenticabile segno e ricordo di Tropea.
Non sono soltanto la bella location (adatta a grandi e piccini con un bellissimo giardino fornito di giochi per bimbi), la pulizia e l'ottimo rapporto qualità-prezzo a distinguere questo luogo ma soprattutto la cortesia, la disponibilità, l'accoglienza e l'amore di una famiglia seria e dedita al proprio lavoro.
Unico neo, ma solo rispetto alla logistica e che non dipende certamente da loro, è la strada priva di marciapiede per raggiungere il centro di Tropea, che dista circa 10 minuti a piedi...aspetto che comunque non toglie questo le 5 stelle...
provate per credere!

Raffaella
Napoli
“FRAGOLE ROSA E CIPOLLE”
Recensito il 7 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto dalle fragole trovate al nostro arrivo, dalla rosa sul davanzale.Tutte le nostre necessità e richieste soddisfatte immediatamente, La signora Domenica e suo figlio Marco si sono dimostrate delle persone eccezionali e svolgono il loro lavoro con professionalità e tanta passione.

elisavale
Vicenza, Italia
“"Incantevole"”
Recensito il 30 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato all'Hibiscus uno a settembre, case vacanza che ti fanno immergere nella natura del sud, banani, aranceti, fichi d'india, e piante di HIbiscus, tutto curato nei minimi particolari, dal giardino esterno, all'appartamento confortevole e pulito, all'accoglienza dataci dai titolari e dai loro figli, sempre disponibili per informazioni e consigli. Siamo arrivati in appartamento di domenica sera verso le 21, i titolari, sapendo che nn avevamo ancora cenato, ci hanno offerto un bel tagliare di affettati e formaggi locali, e un bel piatto di verdure, accompagnati da due peperoncini PICCANTI!!!!!!!!!!. Una vacanza Incantevole!

Età 35-49
medusaspi
Casarza Ligure, Italia
“viene voglia di tornare”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

un bilocale con giardino ideale per 2 persone ed anche per chi ha bimbi piccoli.Posto tranquillissimo in mezzo al verde con biancheria compresa nel servizio a un costo imbattibile.Secondo noi, meglio soggiornare qua che nel centro di Tropea dove il parcheggio può essere un problema.Per visitare le Eolie partono motonavi dal porto di Tropea.Gestori cortesi e simpatici

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Daniele T
Pordenone, Italia
“Bellissima Vacanza, grazie!!”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 10gg e siamo stati veramente bene.
Prima di tutto l'appartamento era molto carino, curato, pulito e attrezzato di tutto il necessario.
Lo spazio circostante è costituito da una sorta di giardino con molte piante di diversi tipi, ma tutte molto belle e molto curate.
La distanza dal centro è facilmente colmabile e anche le spiagge sono a pochissima distanza.
Soprattutto però vorremmo ringraziare i proprietari: la Sig.ra Domenica per l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza dimostrata durante tutto il soggiorno; il Sig. Giuseppe, e il giovane Alberto che ci ha allietato il tempo con Amari, limoncelli e aperitivi da bar di classe.

Complimenti per il bellissimo posto, e ovviamente grazie di tutto!
E' stato un piacere!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
gianlucab
Moncalieri, Italia
“Davvero piacevole”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati accolti con cortesia e gentilezza. L'appartamento corrispondeva alla descrizione ricevuta era pulito e confortevole. Inoltre la Signora Domenica ci ha fornito tutte le informazioni logistiche per il nostro soggiorno. Il complesso è dotato di un giardino curato e attrezzato con giochi per i bimbi. La signora e la sua famiglia (compresi, Pablito, Michelangelo e Donatella) sono stati squisiti e insieme al mare di Tropea hanno reso il soggiorno davvero piacevole.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini