“"Incantevole"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Vicenza, Italia
“"Incantevole"”
Recensito il 30 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato all'Hibiscus uno a settembre, case vacanza che ti fanno immergere nella natura del sud, banani, aranceti, fichi d'india, e piante di HIbiscus, tutto curato nei minimi particolari, dal giardino esterno, all'appartamento confortevole e pulito, all'accoglienza dataci dai titolari e dai loro figli, sempre disponibili per informazioni e consigli. Siamo arrivati in appartamento di domenica sera verso le 21, i titolari, sapendo che nn avevamo ancora cenato, ci hanno offerto un bel tagliare di affettati e formaggi locali, e un bel piatto di verdure, accompagnati da due peperoncini PICCANTI!!!!!!!!!!. Una vacanza Incantevole!

Età 35-49
medusaspi
Casarza Ligure, Italia
“viene voglia di tornare”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

un bilocale con giardino ideale per 2 persone ed anche per chi ha bimbi piccoli.Posto tranquillissimo in mezzo al verde con biancheria compresa nel servizio a un costo imbattibile.Secondo noi, meglio soggiornare qua che nel centro di Tropea dove il parcheggio può essere un problema.Per visitare le Eolie partono motonavi dal porto di Tropea.Gestori cortesi e simpatici

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Daniele T
Pordenone, Italia
“Bellissima Vacanza, grazie!!”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 10gg e siamo stati veramente bene.
Prima di tutto l'appartamento era molto carino, curato, pulito e attrezzato di tutto il necessario.
Lo spazio circostante è costituito da una sorta di giardino con molte piante di diversi tipi, ma tutte molto belle e molto curate.
La distanza dal centro è facilmente colmabile e anche le spiagge sono a pochissima distanza.
Soprattutto però vorremmo ringraziare i proprietari: la Sig.ra Domenica per l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza dimostrata durante tutto il soggiorno; il Sig. Giuseppe, e il giovane Alberto che ci ha allietato il tempo con Amari, limoncelli e aperitivi da bar di classe.

Complimenti per il bellissimo posto, e ovviamente grazie di tutto!
E' stato un piacere!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
gianlucab
Moncalieri, Italia
“Davvero piacevole”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati accolti con cortesia e gentilezza. L'appartamento corrispondeva alla descrizione ricevuta era pulito e confortevole. Inoltre la Signora Domenica ci ha fornito tutte le informazioni logistiche per il nostro soggiorno. Il complesso è dotato di un giardino curato e attrezzato con giochi per i bimbi. La signora e la sua famiglia (compresi, Pablito, Michelangelo e Donatella) sono stati squisiti e insieme al mare di Tropea hanno reso il soggiorno davvero piacevole.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
sanlucido
San Lucido, Italia
“Ottima vacanza”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Veramente un posto da favola...molto accogliente, grazioso e ospitale... anche grazie alla generosità della signora Domenica e dei suoi figli... e anche del caro pablito simpatico e giocherellone. Sicuramente da ritornare.

angecap18
“Settimana da favola”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto unico quanto incantevole ma la vera meraviglia sono la sig.ra Domenica ed i suoi ragazzi: persone eccezionali detite al lavoro, svolto con passione e serietà, di una gentilezza sorprendente...noi siamo stati un amore. L'unica pecca è via Carmine, un po' buia e priva di marciapiedi...per quanto poco oltre i 5 min si arriva al centro...

GABRIELE
SAN GIOVANNI VALDARNO
“5 stelle troppo poche!”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tornati oggi da una settimana a Tropea, dove siamo stati benissimo anche grazie alla famiglia dell'Hibiscus Uno. In una descrizione è difficile raccontare e far capire la situazione, ma oltre a essere perfetta la casa (molto curata, pulita e fornita di tutto) e l'ambiente, i titolari ci hanno fornito dei servizi che non ci erano certo dovuti: Ci hanno accompagnato nella varie spiagge ogni giorno, prestato ombrellone e ventilatore, offerto aperitivi e amari e tanto altro! Insomma ci hanno straviziati! Grazie ancora per la vostra gentilezza e simpatia! Un saluto a Giuseppe, Domenica e ai ragazzi! In particolare un abbraccio a Alberto e al cane Pablito!!!