“Ottima vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

sanlucido
San Lucido, Italia
“Ottima vacanza”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Veramente un posto da favola...molto accogliente, grazioso e ospitale... anche grazie alla generosità della signora Domenica e dei suoi figli... e anche del caro pablito simpatico e giocherellone. Sicuramente da ritornare.

angecap18
“Settimana da favola”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto unico quanto incantevole ma la vera meraviglia sono la sig.ra Domenica ed i suoi ragazzi: persone eccezionali detite al lavoro, svolto con passione e serietà, di una gentilezza sorprendente...noi siamo stati un amore. L'unica pecca è via Carmine, un po' buia e priva di marciapiedi...per quanto poco oltre i 5 min si arriva al centro...

GABRIELE
SAN GIOVANNI VALDARNO
“5 stelle troppo poche!”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tornati oggi da una settimana a Tropea, dove siamo stati benissimo anche grazie alla famiglia dell'Hibiscus Uno. In una descrizione è difficile raccontare e far capire la situazione, ma oltre a essere perfetta la casa (molto curata, pulita e fornita di tutto) e l'ambiente, i titolari ci hanno fornito dei servizi che non ci erano certo dovuti: Ci hanno accompagnato nella varie spiagge ogni giorno, prestato ombrellone e ventilatore, offerto aperitivi e amari e tanto altro! Insomma ci hanno straviziati! Grazie ancora per la vostra gentilezza e simpatia! Un saluto a Giuseppe, Domenica e ai ragazzi! In particolare un abbraccio a Alberto e al cane Pablito!!!

simona d
“"3 giorni indimenticabili"”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Prima farei una valutazione tecnica,con scala da 1 a 10,comincerei con la posizione perfetta,si può lasciare la macchina nei parcheggi del b3b e raggiungere il centro a piedi in 5 minuti,( dipende dal passo anche di meno) ,8 minuti dal mare,qundi ci si puó muovere a piedi senza lo stress dei parcheggi,li darei un bel 10. Pulizia 10+,mobilio10,giardino 10 curatissimo con barbecue,tavoli amaca,altalene e scivoli x i più piccoli,formula b3b con colazione 10,servita in veranda complwta caffè,cappucino,succo di frutta,cornetti buonissimi ,marmellata BIOLOGICA fatta da loro,fette biscot.burro ecc.....il tutto ingraziosito con fiori di hibiscus freschi.L'orto biologico ha disposizione di chi soggiorna,poi ci sono i proprietari Angelo,Alberto,la mamma ,Domenica e il padre,persone stupende,veramente delle belle persone,disponibili gentili,cordiali,ospitali,rapporto umano non quantificabile..consigliatissimo.come dimenticare lu zù antonio e pakito bellissimo saluti da Antonio simona

cortesan
tropea
“cortesan unaruralità eccezionale”
Recensito il 15 dicembre 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

le casette ordinate e spaziose sono apprezzate da coloro che sono state con me a visitarle,la ruralità è di ottima scelta,professionalità dei tuitolari acclarata e seria,disponibilità piena dei propritare,verde da illuminare gli occhi,riposo è la parola d0bbligo,a pochi chilometri dal mare,cio si arriva a piedi,zona panoramica.nessuna difficoltà per i turuisti di lingua inglese ed olandesi

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la disponibilità ed il verde ben curato
Aspetti meno apprezzati: una nuvola non prevista
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Castr067
Castrovillari, Italia
“Puro Relax”
Recensito il 23 novembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati una settimana a settembre in questo incantevole luogo, un pò fuori Tropea ma comodamente raggiungibile a piedi come lo stesso lo splendido mare, servendosi delle scale o dei mezzi pubblici che passavano ad intevalli regolari. All'arrivo siamo stati accolti dal proprietario e dai suoi figli ma più di tutti dal loro piccolo cane Pakito che nei momenti di siesta ci teneva compagnia. Luogo incantevole case pulite e ben attrezzate in tutto compreso la biancheria del bagno e delle camere. Un grazie particolare alla sig.ra Domenica che con la sua gentileza e la sua disponibilità ha rallegrato il nostro soggiorno.
Da consigliare sicuramente a quanti desiderano staccare la spina da tutto...........

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il clima piacevole
Aspetti meno apprezzati: le indicazioni per accedere alla struttura
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
thefamily
San Marco Argentano, Italia
“Relax, cortesia e ospitalità.!!”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Di recente abbiamo alloggiato per tre notti in questo posto meraviglioso e vogliamo consigliare vivamente queste belle villette vacanza dotate di ogni confort. All'arrivo quello che si nota fin da subito sono la tranquillità del posto, la deliziosa ospitalità della Signora Domenica e Consorte e la forte collaborazione dei figli...una squadra, la quale, non fa mancare nulla per il soggiorno. Un giardinetto annesso per la gioia dei nostri 2 angioletti che non potevano farne a meno. pulito, ordinato e nessun pericolo per i bimbi. Un bel gazebo con tavolo, sedie e barbecue a fianco. A noi è sembrato di soggiornare in casa propria. Teniamo a sottolineare la tranquillità del posto, dove, il centro si raggiunge anche a piedi ma si riposa fuori dal caos della città.
Consigliatissimissimo!!!!
Con l'occasione salutiamo la proprietà tutta.
Giuseppe,Emanuela,Francesco e Ludovica!