“5 stelle troppo poche!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

GABRIELE
SAN GIOVANNI VALDARNO
“5 stelle troppo poche!”
Recensito il 5 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tornati oggi da una settimana a Tropea, dove siamo stati benissimo anche grazie alla famiglia dell'Hibiscus Uno. In una descrizione è difficile raccontare e far capire la situazione, ma oltre a essere perfetta la casa (molto curata, pulita e fornita di tutto) e l'ambiente, i titolari ci hanno fornito dei servizi che non ci erano certo dovuti: Ci hanno accompagnato nella varie spiagge ogni giorno, prestato ombrellone e ventilatore, offerto aperitivi e amari e tanto altro! Insomma ci hanno straviziati! Grazie ancora per la vostra gentilezza e simpatia! Un saluto a Giuseppe, Domenica e ai ragazzi! In particolare un abbraccio a Alberto e al cane Pablito!!!

simona d
“"3 giorni indimenticabili"”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Prima farei una valutazione tecnica,con scala da 1 a 10,comincerei con la posizione perfetta,si può lasciare la macchina nei parcheggi del b3b e raggiungere il centro a piedi in 5 minuti,( dipende dal passo anche di meno) ,8 minuti dal mare,qundi ci si puó muovere a piedi senza lo stress dei parcheggi,li darei un bel 10. Pulizia 10+,mobilio10,giardino 10 curatissimo con barbecue,tavoli amaca,altalene e scivoli x i più piccoli,formula b3b con colazione 10,servita in veranda complwta caffè,cappucino,succo di frutta,cornetti buonissimi ,marmellata BIOLOGICA fatta da loro,fette biscot.burro ecc.....il tutto ingraziosito con fiori di hibiscus freschi.L'orto biologico ha disposizione di chi soggiorna,poi ci sono i proprietari Angelo,Alberto,la mamma ,Domenica e il padre,persone stupende,veramente delle belle persone,disponibili gentili,cordiali,ospitali,rapporto umano non quantificabile..consigliatissimo.come dimenticare lu zù antonio e pakito bellissimo saluti da Antonio simona

cortesan
tropea
“cortesan unaruralità eccezionale”
Recensito il 15 dicembre 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

le casette ordinate e spaziose sono apprezzate da coloro che sono state con me a visitarle,la ruralità è di ottima scelta,professionalità dei tuitolari acclarata e seria,disponibilità piena dei propritare,verde da illuminare gli occhi,riposo è la parola d0bbligo,a pochi chilometri dal mare,cio si arriva a piedi,zona panoramica.nessuna difficoltà per i turuisti di lingua inglese ed olandesi

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la disponibilità ed il verde ben curato
Aspetti meno apprezzati: una nuvola non prevista
Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Castr067
Castrovillari, Italia
“Puro Relax”
Recensito il 23 novembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati una settimana a settembre in questo incantevole luogo, un pò fuori Tropea ma comodamente raggiungibile a piedi come lo stesso lo splendido mare, servendosi delle scale o dei mezzi pubblici che passavano ad intevalli regolari. All'arrivo siamo stati accolti dal proprietario e dai suoi figli ma più di tutti dal loro piccolo cane Pakito che nei momenti di siesta ci teneva compagnia. Luogo incantevole case pulite e ben attrezzate in tutto compreso la biancheria del bagno e delle camere. Un grazie particolare alla sig.ra Domenica che con la sua gentileza e la sua disponibilità ha rallegrato il nostro soggiorno.
Da consigliare sicuramente a quanti desiderano staccare la spina da tutto...........

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il clima piacevole
Aspetti meno apprezzati: le indicazioni per accedere alla struttura
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
thefamily
San Marco Argentano, Italia
“Relax, cortesia e ospitalità.!!”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Di recente abbiamo alloggiato per tre notti in questo posto meraviglioso e vogliamo consigliare vivamente queste belle villette vacanza dotate di ogni confort. All'arrivo quello che si nota fin da subito sono la tranquillità del posto, la deliziosa ospitalità della Signora Domenica e Consorte e la forte collaborazione dei figli...una squadra, la quale, non fa mancare nulla per il soggiorno. Un giardinetto annesso per la gioia dei nostri 2 angioletti che non potevano farne a meno. pulito, ordinato e nessun pericolo per i bimbi. Un bel gazebo con tavolo, sedie e barbecue a fianco. A noi è sembrato di soggiornare in casa propria. Teniamo a sottolineare la tranquillità del posto, dove, il centro si raggiunge anche a piedi ma si riposa fuori dal caos della città.
Consigliatissimissimo!!!!
Con l'occasione salutiamo la proprietà tutta.
Giuseppe,Emanuela,Francesco e Ludovica!

roberta_t
Torino, Italia
“vacanza di mare”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Proprietari cortesi, chiacchieroni e disponibilissimi.
Camere piccine ma ben organizzate, dotate di tutti i confort.
Pentole, stoviglie, asciugamni e lenzuola con cambio settimanale.
Non vicinissimo al mare (se si fa a piedi sono circa 20 minuti, ma il primo tratto è su una strada trafficata :S ..il resto nel centro storico, con le famose scalinate che portano al mare).
Comunque l'abbiamo fatta tutti i giorni, per due settimane, a piedi, con le borse frigo e da spiaggia..e si fa senza problemi.
Lontano dai rumori e dal caos, parcheggio interno, ping pong e calcio balilla.
Cane simpatico, anche se io non amo gli animali.

Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
michaelsa
Napoli
“Decisamente indimenticabile”
Recensito il 15 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo trascorso una settimana io e la mia compagna all'hibiscus uno il mese di Agosto per vacanze estive.
Il residence è situato appena fuori dal centro di cittadino, ma raggiungilbile a piedi tranquillamente, ed è immerso nel verde e nella pace.
Cosa dire? Nulla da appuntare, tutto perfetto a partire dall'accoglienza, durante la quale la gentilissima sig.ra Domenica , ci ha accolto con molta gentilezza con prodotti del loro orto e consigliandoci posti da visitare .
L'appartamento era perfetto. Pulitissimo, ricco di tutto i comfort, e di tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza tranquilla e senza preoccupazioni.
Gli appartamenti inoltre, sono immersi in un giardino molto curato, al centro del quale è presente un barbecue ad uso degli ospiti, dove abbiamo arrostito dell'ottima carne.
Decisamente da ritornare!

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini