“Puro Relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

Castr067
Castrovillari, Italia
“Puro Relax”
Recensito il 23 novembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati una settimana a settembre in questo incantevole luogo, un pò fuori Tropea ma comodamente raggiungibile a piedi come lo stesso lo splendido mare, servendosi delle scale o dei mezzi pubblici che passavano ad intevalli regolari. All'arrivo siamo stati accolti dal proprietario e dai suoi figli ma più di tutti dal loro piccolo cane Pakito che nei momenti di siesta ci teneva compagnia. Luogo incantevole case pulite e ben attrezzate in tutto compreso la biancheria del bagno e delle camere. Un grazie particolare alla sig.ra Domenica che con la sua gentileza e la sua disponibilità ha rallegrato il nostro soggiorno.
Da consigliare sicuramente a quanti desiderano staccare la spina da tutto...........

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il clima piacevole
Aspetti meno apprezzati: le indicazioni per accedere alla struttura
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
thefamily
San Marco Argentano, Italia
“Relax, cortesia e ospitalità.!!”
Recensito il 18 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Di recente abbiamo alloggiato per tre notti in questo posto meraviglioso e vogliamo consigliare vivamente queste belle villette vacanza dotate di ogni confort. All'arrivo quello che si nota fin da subito sono la tranquillità del posto, la deliziosa ospitalità della Signora Domenica e Consorte e la forte collaborazione dei figli...una squadra, la quale, non fa mancare nulla per il soggiorno. Un giardinetto annesso per la gioia dei nostri 2 angioletti che non potevano farne a meno. pulito, ordinato e nessun pericolo per i bimbi. Un bel gazebo con tavolo, sedie e barbecue a fianco. A noi è sembrato di soggiornare in casa propria. Teniamo a sottolineare la tranquillità del posto, dove, il centro si raggiunge anche a piedi ma si riposa fuori dal caos della città.
Consigliatissimissimo!!!!
Con l'occasione salutiamo la proprietà tutta.
Giuseppe,Emanuela,Francesco e Ludovica!

roberta_t
Torino, Italia
“vacanza di mare”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Proprietari cortesi, chiacchieroni e disponibilissimi.
Camere piccine ma ben organizzate, dotate di tutti i confort.
Pentole, stoviglie, asciugamni e lenzuola con cambio settimanale.
Non vicinissimo al mare (se si fa a piedi sono circa 20 minuti, ma il primo tratto è su una strada trafficata :S ..il resto nel centro storico, con le famose scalinate che portano al mare).
Comunque l'abbiamo fatta tutti i giorni, per due settimane, a piedi, con le borse frigo e da spiaggia..e si fa senza problemi.
Lontano dai rumori e dal caos, parcheggio interno, ping pong e calcio balilla.
Cane simpatico, anche se io non amo gli animali.

Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
michaelsa
Napoli
“Decisamente indimenticabile”
Recensito il 15 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo trascorso una settimana io e la mia compagna all'hibiscus uno il mese di Agosto per vacanze estive.
Il residence è situato appena fuori dal centro di cittadino, ma raggiungilbile a piedi tranquillamente, ed è immerso nel verde e nella pace.
Cosa dire? Nulla da appuntare, tutto perfetto a partire dall'accoglienza, durante la quale la gentilissima sig.ra Domenica , ci ha accolto con molta gentilezza con prodotti del loro orto e consigliandoci posti da visitare .
L'appartamento era perfetto. Pulitissimo, ricco di tutto i comfort, e di tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza tranquilla e senza preoccupazioni.
Gli appartamenti inoltre, sono immersi in un giardino molto curato, al centro del quale è presente un barbecue ad uso degli ospiti, dove abbiamo arrostito dell'ottima carne.
Decisamente da ritornare!

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
imprendit
“Che paradiso!!!”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Sono stato con la mia ragazza in questa struttura...semi villette fantastike..ce anke un amaka in u giardinetto dove mi rilassavo la sera...una delle migliori strutture dove sia stato davveroo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
valentino
“SORPRENDENTE”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

30 anni a tropea e non accorgermi di questo angolo di relax immerso nel verde sfavillante
curato dalla signora domenica a due passi dal centro storico.la cordialita' , l'educazione,la disponibilita' e' cosa rara, qui c'e'.piante monumentali infondono calma,gli orti offrono varieta' eccezzionali e genuine, pulizia interna -esterna ineccepibili, i locali sono forniti di tutto
magnifico e funzionale l'immenso barbecue con annesso tavolo grandissimo.grazie signora domenica torneremo sicuramente per godere della vostra struttura e fare con voi quattro chiacchiere nella bellissima tropea barbiero valentino & signora

Jajaszabo
Cento, Italia
“Pace, bellezza e piacere!”
Recensito il 21 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura bellissima! Gli appartamenti sono puliti, ariosi ed
accoglienti e, cosa a noi graditissima, hanno una bella veranda, dove
si può mangiare, che affaccia su un grande giardino curatissimo e
variegatissimo come tipologie di alberi e fiori.
Sono situati in posizione elevata tanto da essere piacevolmente
sempre ventilati e sufficientemente vicini dal centro e dalla
meravigliosa spiaggia e mare di Tropea tanto da potersi godere una
vacanza senza automobile come abbiamo fatto noi in questa occasione.
Infatti, dall'aeroporto di Lamezia si raggiunge, in tre minuti di
navetta, la vicina Lamezia Centrale da dove si prende il treno che in
50 minuti ti porta a Tropea, dopo aver regalato stupendi scorci di
costa durante il viaggio.
Alla stazione ferroviaria di Tropea ci è venuta a prendere la
Signora Domenica che, gentilissima e professionale, ci ha fatto
sentire subito a casa: persona solare.
In ogni caso gli appartamenti sono comodamente raggiungibili anche a
piedi e è cosa molto importante!
Il nostro arrivo in loco è stato una bella sorpresa nel vedere la
bellezza del luogo!
Per gli amanti della musica, la vicina chiesa di Michelizia, borgo
praticamente attaccato al centro storico di Tropea, offre bei
concerti.
Che dire di altro? Che è una struttura fantastica, consigliatissima
e che merita di essere ricordata come vero esempio di Ospitalità
Italiana!
E di Tropea che dire? Nulla! Semplicemente che è l'Italia che mostra
spavalda la bellezza dei suoi borghi antichi immersi in panorami unici
al mondo!!!
Grazie di tutto! Torneremo!!!

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Tutto