“vacanza di mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Hibiscus Uno

roberta_t
Torino, Italia
“vacanza di mare”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Proprietari cortesi, chiacchieroni e disponibilissimi.
Camere piccine ma ben organizzate, dotate di tutti i confort.
Pentole, stoviglie, asciugamni e lenzuola con cambio settimanale.
Non vicinissimo al mare (se si fa a piedi sono circa 20 minuti, ma il primo tratto è su una strada trafficata :S ..il resto nel centro storico, con le famose scalinate che portano al mare).
Comunque l'abbiamo fatta tutti i giorni, per due settimane, a piedi, con le borse frigo e da spiaggia..e si fa senza problemi.
Lontano dai rumori e dal caos, parcheggio interno, ping pong e calcio balilla.
Cane simpatico, anche se io non amo gli animali.

Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
michaelsa
Napoli
“Decisamente indimenticabile”
Recensito il 15 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Abbiamo trascorso una settimana io e la mia compagna all'hibiscus uno il mese di Agosto per vacanze estive.
Il residence è situato appena fuori dal centro di cittadino, ma raggiungilbile a piedi tranquillamente, ed è immerso nel verde e nella pace.
Cosa dire? Nulla da appuntare, tutto perfetto a partire dall'accoglienza, durante la quale la gentilissima sig.ra Domenica , ci ha accolto con molta gentilezza con prodotti del loro orto e consigliandoci posti da visitare .
L'appartamento era perfetto. Pulitissimo, ricco di tutto i comfort, e di tutto ciò che serve per trascorrere una vacanza tranquilla e senza preoccupazioni.
Gli appartamenti inoltre, sono immersi in un giardino molto curato, al centro del quale è presente un barbecue ad uso degli ospiti, dove abbiamo arrostito dell'ottima carne.
Decisamente da ritornare!

Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
imprendit
“Che paradiso!!!”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Sono stato con la mia ragazza in questa struttura...semi villette fantastike..ce anke un amaka in u giardinetto dove mi rilassavo la sera...una delle migliori strutture dove sia stato davveroo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
valentino
“SORPRENDENTE”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

30 anni a tropea e non accorgermi di questo angolo di relax immerso nel verde sfavillante
curato dalla signora domenica a due passi dal centro storico.la cordialita' , l'educazione,la disponibilita' e' cosa rara, qui c'e'.piante monumentali infondono calma,gli orti offrono varieta' eccezzionali e genuine, pulizia interna -esterna ineccepibili, i locali sono forniti di tutto
magnifico e funzionale l'immenso barbecue con annesso tavolo grandissimo.grazie signora domenica torneremo sicuramente per godere della vostra struttura e fare con voi quattro chiacchiere nella bellissima tropea barbiero valentino & signora

Jajaszabo
Cento, Italia
“Pace, bellezza e piacere!”
Recensito il 21 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura bellissima! Gli appartamenti sono puliti, ariosi ed
accoglienti e, cosa a noi graditissima, hanno una bella veranda, dove
si può mangiare, che affaccia su un grande giardino curatissimo e
variegatissimo come tipologie di alberi e fiori.
Sono situati in posizione elevata tanto da essere piacevolmente
sempre ventilati e sufficientemente vicini dal centro e dalla
meravigliosa spiaggia e mare di Tropea tanto da potersi godere una
vacanza senza automobile come abbiamo fatto noi in questa occasione.
Infatti, dall'aeroporto di Lamezia si raggiunge, in tre minuti di
navetta, la vicina Lamezia Centrale da dove si prende il treno che in
50 minuti ti porta a Tropea, dopo aver regalato stupendi scorci di
costa durante il viaggio.
Alla stazione ferroviaria di Tropea ci è venuta a prendere la
Signora Domenica che, gentilissima e professionale, ci ha fatto
sentire subito a casa: persona solare.
In ogni caso gli appartamenti sono comodamente raggiungibili anche a
piedi e è cosa molto importante!
Il nostro arrivo in loco è stato una bella sorpresa nel vedere la
bellezza del luogo!
Per gli amanti della musica, la vicina chiesa di Michelizia, borgo
praticamente attaccato al centro storico di Tropea, offre bei
concerti.
Che dire di altro? Che è una struttura fantastica, consigliatissima
e che merita di essere ricordata come vero esempio di Ospitalità
Italiana!
E di Tropea che dire? Nulla! Semplicemente che è l'Italia che mostra
spavalda la bellezza dei suoi borghi antichi immersi in panorami unici
al mondo!!!
Grazie di tutto! Torneremo!!!

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Tutto
Gruppi di amici
Alberto B
Cento, Italia
“Pace, bellezza e piacere!”
Recensito il 14 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo veramente incantevole! Gli appartamenti sono belli, puliti, ariosi, accoglienti e strutturati molto bene; inoltre, cosa che apprezziamo sempre tantissimo, hanno la veranda, dove si può mangiare comodamente, che affaccia su un grande giardino curatissimo e variegatissimo come tipologie di alberi e fiori. La posizione della struttura è bellissima perché elevata tanto da essere sempre ventilata piacevolmente, e sufficientemente vicina al centro ed alla magnifica spiaggia e mare di Tropea tanto da potersi godere una vacanza anche senza automobile, come abbiamo fatto noi. Infatti, dall'aeroporto di Lamezia si raggiunge in tre minuti di navetta la vicina Lamezia Centrale, da dove poi con il treno, in 50 minuti, si arriva a Tropea godendosi uno splendido panorama. Alla stazione ferroviaria di Tropea ci è venuta a prendere la Signora Domenica, gentilissima e professionale; è la proprietaria e ti fa sentire subito a casa: persona solare. Gli appartamenti sono comunque anche raggiungibili a piedi dalla stazione ed è cosa importante.
Per gli amanti della musica, a pochi metri dagli appartamenti, c'è l'antica chiesa di Michelizia, piccolo borgo praticamente attaccato a Tropea, dove si organizzano concerti.
Che altro dire? A nostro avviso è un luogo di pace, piacere e bellezza consigliatissimo in tutte le stagioni e che rappresenta in pieno ciò che è la vera Ospitalità Italiana!
E di Tropea che dire? Nulla! E' semplicemente l'Italia che mostra al mondo i suoi luoghi e panorami unici ed inimitabili!
Grazie per l'ospitalità! Torneremo!!!

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Veranda sul bellissimo giardino
Marcy2888
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie mille, siamo stati davvero bene, la proprietaria si è messa a completa disposizione, fin dalla prenotazione.Peccato che siamo stati poco tempo per goderci questo magnifico appartamento e comodità.
Le camere sono dotate di tutto, proprio come in foto,pulite e profumate,immerse in un giardino tra ortaggi e verde, davvero un posto tranquillo e rilassante, e a pochi passi dal centro storico, facilmente raggiungibile a piedi da una stradina privata di loro proprietà.
tutto fantastico spero di ritornarci magari per un soggiorno più lungo.
grazie mille alla prossima.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
51 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.