“"La più'buona pizza di Tropea"”
Recensione di Lucignolo

Lucignolo
Al n.44 in classifica su 144 Ristoranti a Tropea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante pizzeria Lucignolo, situato nel cuore del centro storico nella rinomata piazza Galluppi è "l' atmosfera ideale per cenare.."
Recensito 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo locale, molto caratteristico..in una piazza stupenda scoperta x caso passeggiando nei vicoli, consiglio di provare la pizza casalinga mozzarella,pomodorini pachino e rucola leggera ma buonissima..oppure la contadina pomodoro mozzarella cipolla speck.. Prezzi nella norma di Tropea Da ritornare Elena77...................................

Recensito 28 aprile 2012

io e la mia famiglia ci siamo trovati davvero bene.
abbiamo preso: 4 primi a base di pesce e 2 grigliate di pesce tanto abbondanti da bastare per 4 persone! una porzione di patatine e 1€ di coperto a persona.
il tutto a 100€ bibite comprese!
Abbiamo mangiato all'aperto, sotto un gazebo, proprio in piazzale Galluppi nel centro storico.

Recensito 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una pasquetta all 'insegna del sapore. Abbiamo trovato questo locale passeggiando nel centro storico di Tropea in una piazza molto bella io e mio marito leggendo il menù abbiamo deciso di sederci in questo ristorante molto caratteristico fatto tutto in pietra e abbiamo iniziato il nostro pranzo con un bel antipasto di mare bellissimo alla vista ma molto buono al palato , un primo veramente gustoso spaghetti con pesce fresco e come secondo delizia di spada veramente eccezionale. Personale e accoglienza ottima torneremo sicuramente

Recensito 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Piatti ottimi e ben curati ,se ci andate da provare le tagliatelle imperiali e gli involtini di spatola... Buonissima anche la pizza......Personale simpatico e disponibile...... ,torneremo sicuramente il prossimo anno. Ottima anche la location. .........Un bacio tropea da lidia e marco..............

Recensito 27 aprile 2012

la mia esperienza è piu' che positiva, la nostra cena è partita con un antipasto di mare ricchissimo ,dopo con un piatto di tagliatelle imperiali per me e gnocchi cavolfiore e speck gratinati al forno(deliziosi!!!) per mio marito, seguita da una delizia di spada (abbondantissima) .
complimenti allo chef e a tutto il personale! ah io poi ho preso un dessert fatto dallo chef delicatissimo.....consiglio vivamente di farci una capatina specialmente in questo periodo per mangiare calmi e rilassati senza caos. baci Marica

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lucignolo hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Lucignolo? Condividi la tua esperienza!