“Niente male!”

Al n.22 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo. Personale cordiale cibo molto buono. Porzioni abbondanti e soddisfacenti al palato.
Da provare.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura vicino alla spiaggia dove ho mangiato bene ma, al momento del conto, mi sono un po' scocciato. Mi spiace ma non è possibile scrivere sul menù "cavatelli alla marinara" a 8 euro e ritrovarseli nello scontrino a 10. Non faccio storie per 2 euro ma è una questione di correttezza! Comunque pietanza buona e fresche come il pesce

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 settembre 2018

Ci avevano consigliato questo posto e ci siamo andati tranquilli e fiduciosi, ma non siamo rimasti per niente soddisfatti. Solo all'arrivo è stato carino e cordiale il cameriere che ci ha accolto in modo accogliente e ci ha fatto accomodare ...ma poi... Prezzi alti rispetto ai piatti del menù. Porzioni minime rispetto ai prezzi. Avevamo ordinato antipasto e secondo di pesce. Abbiamo trovato antipatico un susseguirsi di camerieri diversi dall'ordinazione al portare i piatti quando di norma il cameriere che prende l'ordinazione è lo stesso che ti serve e segue per l'intera permanenza.(considerato anche che erano occupati pochi tavoli) . Ci è stato portato l'antipasto e subito dopo il secondo , tutto piazzato li sopra al tavolo da subito, il secondo in questione era il fritto misto di pesce, inutile dire che quando abbiamo finito l'antipasto, era già freddo. Anche l'insalata , che di solito nella zona è ricca e sfiziosa, è stata deludente, pomodori di pessima qualità e olive marroni, probabilmente scadute. Per concludere terminato i piatti ci hanno lasciati li ad aspettare per circa venti minuti poi qualcuno è venuto a ritirare i piatti vuoti senza preoccuparsi se tutto era apposto e senza proporci un dolce o un caffe... incredibile ma vero ! pessimo !

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un lido ristorante di buona qualità...porzioni generose, buona la qualità del pesce...personale puntale e cordiale...
Fanno anche pizze...

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 settembre 2018

Pizza ottima, ben cotta e leggera.
Personale cortese e preparato.
in due abbiamo speso circa 28 euro.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Bar Lido Calypso hanno visto anche

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Pizzeria Bar Lido Calypso? Condividi la tua esperienza!