“Bella esperienza ”

Al n.22 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il lido è accogliente, personale cortese e a fine giornata abbiamo mangiato nel “ristorante pizzeria” niente di particolare ma lo rifarei, consigliato.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato a pochi metri dal mare sulla spiaggia del convento, con un atmosfera diversa rispetto a quelli del centro. Piatti simile ad altri ristoranti ma più saporiti con prezzi nella media. Scoperto l’ultima sera altrimenti sarei tornato per provare la pizza.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mare stupendo, al ristorante abbiamo mangiato bene(oltre il bel vedere del piatto) e il servizio è stato veloce,qualità/prezzo buona

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia non è molto ampia, pertanto i posti disponibili sono pochi. Tuttavia sono state create terrazzine sulle quali sistemare sdraio ed ombrelloni. Il mare è fenomenale, colori caraibici e fondali bianchi. La pizza del lido è forse la migliore mangiata a Tropea, prezzi del lido e del ristorante assolutamente al di sotto della media. Nota più che positiva, in realtà riscontrata in tutta Tropea, è l'essere dog friendly. Consiglio di ammirare il tramomto dalla spiaggia, è davvero incantevole. Peculiare il personale del lido.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piatti molto buoni qualsiasi scegli vai bene ottima la pizza
Personale molto cortese
Ve lo consiglio

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Bar Lido Calypso hanno visto anche

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Pizzeria Bar Lido Calypso? Condividi la tua esperienza!